Connect with us

SERIE B

26G SERIE B | Il Real Teate mostra i muscoli, la Miral non molla, Colpaccio Atl.Conad

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


LE GARE DI LUNEDI’ 13 MARZO 2017


SPARTAK 1972 – REAL TEATE 2016   0-2

MONTESILVANO – La capolista della cadetteria piazza una vittoria fondamentale nel trionfale ruolino di marcia della stagione 2016-2017. Lo 0-2 in casa dello Spartak vale doppio, perché consente di rispondere ai potenziali detrattori dopo il mezzo passo falso con l’ASD Adriatica di sette giorni fa, ed inoltre condanna una diretta concorrente alla sconfitta. Decisiva una doppietta a cavallo dell’intervallo di Claudio Di Franco. Lo Spartak paga dazio alle tante assenze e si lecca le ferite in attesa della cruciale sfida contro il Pinna.


MIRAL 1998 – VIRTUS PENNE   3-2

PESCARA – La Miral soffre nel punteggio, ma alla fine porta a casa l’intera posta in palio. Secondo tempo pirotecnico al “Donati”, con una Virtus mai doma che vende cara la pelle. Chilla porta in vantaggio i locali dopo 5 minuti dall’intervallo, ma il bomber ospite Luca Di Renzo risponde a tono con una doppietta al minuto 23 e minuto 30 che manda in estasi il sodalizio del patron Luciano Di Simone. Negli ultimi 300 secondi si consuma però simultaneamente la rimonta dei locali e la beffa degli ospiti: Berardi e Di Nicola griffano il definitivo 3-2.


PESCARA COLLI – ATLETICO CONAD  1-3

PESCARA – I Rossoblu guidati da Marco Romano impacchettano tre punti di platino nel fortino del Pescara Colli. Gara cruciale in ottica promozione, con i locali desiderosi di dare linfa vitale alla rincorsa, mentre gli ospiti vogliono rinsaldare il proprio piazzamento. Ne viene fuori una gara maschia e vibrante, con i rossoblu che passano all’ottavo grazie al sigillo di Morelli. Al 21esimo Matteo Massimi riequilibra le sorti del match, ma nella ripresa l’Atletico Conad strappa la vittoria con le marcatura di Di Russo e Pompili. 6 ammoniti e 2 espulsi nel taccuino dei cattivi del Sig.Di Sante.

Marco Romano (Atletico Conad):

“Non era semplice. Pescara Colli avversario ostico”


VALFINO LF – RIVER UNITED  0-2

CASTILENTI – Il River piazza un altro successo e lo fa in una gara dove aveva tutto da perdere. Il Valfino è reduce dalla sconfitta a tavolino contro la Miral (mancata presentazione) e latita a quota 3 punti in fondo alla classifica. La squadra del Mister Filippo Nota sblocca il punteggio all’undecimo con Pelaccia. I giochi vengono chiusi all’ora di gioco dal timbro di De Lia.


ASD ADRIATICA – MONTENEGRO   4-0

FRANCAVILLA – Poker servito per l’ASD Adriatica, che regala continuità al proprio rendimento e naviga tra la speranza mai sopita di rincorrere il quarto posto ed il rammarico di aver gettato una miriade di punti al vento. Il 4-0 al Montenegro viene equamente diviso con due reti per tempo: Campanella ed un penalty di Barattucci nei primi 40 minuti di gioco; Sarmiento e Trifone completano la quaterna nella ripresa.


PINNA – UTOPIA PUB   1-0

PENNE – Il Pinna impacchetta una vittoria importante per rimpinguare lo score nella casella punti. Un successo contro un Utopia Pub in serie negativa dopo un periodo brillante (il segno x con i Bravehearts di Lunedì scorso avevano regalato un po’ di respiro al sodalizio del patron Marsella). La compagine vestina porta a casa i tre punti grazie allo squillo al quarto d’ora firmato Giuliano D’Addazio.


BRAVEHEARTS – PESCAR 1979   0-2

ORTONA – La squadra allenata da Vincenzo D’Incecco torna con le tasche piene di punti dalla trasferta al Comunale di Ortona. Un successo di rigore quello dei Colchoneros della UISP (Divisa uguale all’Atletico Madrid), con il 2-0 che è figlio di due tiri dagli undici metri: gli infallibili cecchini rispondono ai nomi di Mucci e Nisci che regalano una serata magica ai biancorossi ospiti.


ATLETICO VILLANOVA – ASD INSIEME  2-0

CEPAGATTI – Seconda sconfitta consecutiva per l’ASD Insieme che sembra ormai salutare il treno promozione. Al “Marcantonio” di Cepagatti, la squadra allenata da Sandro De Luca cede il passo dinanzi all’undici di Polizzi, capace di capitalizzare al meglio la supremazia territoriale grazie al 2-0 sul tabellone. Un successo che matura nell’ultima parte di gare, con Cantò (minuto 23 della ripresa) e D’Addazio (36esimo) che impacchettano il doppio vantaggio. Resta il rammarico in casa ospite per alcune ottime occasioni non finalizzate (un rigore fallito ed un palo sul punteggio di 0-0)

Sandro De Luca (ASD Insieme):

“Prova sfortunata della mia squadra che con questa sconfitta abbandona le speranze di rientrare nella lotta al quarto posto.
Dopo il primo tempo concluso in parità, nel secondo la mia squadra ha avuto l’occasione di passare in vantaggio con un rigore sbagliato da Ciampoli poi dopo un palo colpito da D’Alberto gli avversari trovano in gol con un tiro della domenica. Questo mi fa capire che è un ‘annata no ogni lunedì ci sono stati episodi che vi hanno condannato e poi abbiamo finito con il pagare le numerose assenze avute… Pazienza Vediamo di finire il campionato nel migliore dei modi”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp