26G SERIE B | Trionfo Pentagono! Poker e Serie A; Crisi Pe Colli: secondo stop in serie

La Squadra del Mister Stante conquista la Promozione nella massima serie con una dedica Speciale…



PENTAGONO PE vs PESCARA COLLI  4-1
Reti: Ciommi, Di Nicola, Primavera, Di Nicola, M.Maselli

SPOLTORE – La Pentagono Pescara è la prima promossa della stagione: il 7-2 alla Dielle fa il paio con il 4-1 di Lunedì sera contro il malcapitato Pescara Colli.

Prova di forza da parte dei biancazzurri che già nei primi 15 minuti sembrano ipotecare il successo: prima Ciommi da posizione angolatissima beffa Danilo Massimi con una sassata che si insacca sul primo palo; poi è Di Nicola a sfruttare un lungo lancio che beffa la retroguardia biancoverde e finisce in fondo al sacco dopo un morbido pallonetto.

Il Pescara Colli prova a reggere il colpo, ma si affida sempre a rilanci verso Pino Massimi che diviene oggetto delle “attenzioni” della difesa locale.

Gli ospiti tuttavia riaprono la contesa con Primavera, bravo nell’inzuccare un traversone dalla destra di D’Amico e spedire la sfera sotto l’incrocio dei pali.

RIPRESA – Nel secondo tempo il Pescara Colli non ha tuttavia la forza per edificare la rimonta e la Pentagono dilaga con la personale doppietta di Attilio Di Nicola e con il punto esclamativo di Marco Maselli che dal limite dell’area raccoglie un corner e di controbalzo manda il quarto pallone nel sacco della difesa biancoverde. 4-1 e grande festa con tanto di maglietta celebrativa per la promozione.

VIDEO – Esultanza Pentagono Pescara dopo la Promozione


A CALDO – Il Mister Daniele Stante (Pentagono Pescara) commenta con queste parole il raggiungimento dell’agognato obiettivo:

“Un gruppo, una famiglia e tanti fratelli…
Il primo obiettivo centrato alla grande.LA SERIE A UISP . un emozione indescrivibile a 24 anni allenare un gruppo cosi, ed essere ripagato con questo regalo. Una dedica speciale va a te, che da lassù sono sicuro che ci hai guidato alla conquista di questo primo obiettivo.
PER TE DANIELE NOBILIO. N12”

 




Articoli Correlati

Precedente 26G SERIE B | La Dielle si rialza immediatamente: 0-3 al Donati col Pe1979 Successivo 26G SERIE A | Cupido regala il 4°posto all'Ortona City: 2-1 sulla Pro Sacco

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.