Connect with us

CALCIO UISP

26G SERIE A | Tris corsaro dell’Atl.Giama; Manita Santa Teresa contro lo Sporting

Published

on

Condividi il Post

Shares

I 2 anticipi del Sabato vedono esultare le squadre di Mimola e Zaffiri



VG NOCCIANO vs ATLETICO GIAMA  1-3
Reti:
Pietrangeli, Falasca 2, Vicario

NOCCIANO – L’Atletico Giama di Mister Francesco Mimola sbanca il “Tony Volpe” con tre punti che assumono sempre più i contorni di una salvezza ufficiosa.

Falasca (doppietta) e Vicario vanno a segno per una vittoria che ha inevitabilmente i crismi dei “6 punti” per il sodalizio del Patron Gallucci.

La VG Nocciano di Mister Federico Cerasa invece paga dazio ad una seconda parte di campionato in tono minore rispetto al Girone di Andata; resta tuttavia un cammino degno di lode quello percorso dai ragazzi del Presidente Gianmarco Palumbo.

La rete del momentaneo 1-2 di Pietrangeli ad inizio ripresa non garantirà la rimonta ai locali.

SANTA TERESA vs SPORTING PE  5-3
Reti:
Di Natale 2, G.De Amicis, Falone, Kurtaja, Tassis 2, Tacchi

PESCARA – Lo Schizofrenico Santa Teresa confeziona  un’altra sorpresa e lo Sporting Pescara incappa nel secondo stop in serie che zavorra non poco la corsa a quel Quarto Posto che sembrava la logica conclusione dopo il successo corsaro nella tana della Capolista CRAL Angelini.

La Squadra di Zaffiri si impone così con un pirotecnico 5-3, figlio di un primo tempo archiviato sul momentaneo 3-2 ed una gara conclusa con la manita nella ripresa.

La Doppietta di Berardino Di Natale ed i sigilli di Falone, Giuseppe De Amicis e Kurtaja consentono ai locali di impacchettare tre punti vitali per godersi un campionato tranquillo in questa fase finale

La doppia firma di Tassis e l’acuto di Tacchi alimentano invece i rimpianti in casa biancazzurra; questa la disamina del Mister dello Sporting Pescara, Alessio Monti:

“Purtroppo stiamo attraversando un periodo negativo e sfortunato Poi ci si mette anche di giocare il sabato sera con in campo senza nessun difensore di ruolo ….! Primo tempo rientri sul 3–2 per loro cerchiamo e proviamo di riprendere la partita Chiusi dentro la metà loro Poi un fuorigioco in contropiede loro è un errore di valutazione di uscita senza nostro portiere Ci tagliano le gambe per un 5-3; Abbiamo altre 4 partite andiamo avanti noi ci crediamo ancora
💪🏿💙; Se Ortona e zerostile vinceranno potremmo andare a -3 con 4 partite alla fine Tutto può accadere…”





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp