26G TERAMO | Il Punto del campionato a 4 giornate dal termine

CLICCA E LEGGI LA FORMULA DEI PLAYOFF



TERAMO – S’è giocata la giornata n°26, ma il campionato teramano, colpa del maltempo del mese scorso, ha ancora in programma diversi recuperi.

Tuttavia è la Rosetana a scandire il ritmo, con il 2-0 sul Chiarino (Keita e Jalow in gol) che consente di rinsaldare il primato: +9 sul Basciano (corsaro questa settimana 1-3 contro il Piane90 con i sigilli di Jotta 2 e Jarju) ma con due gare in meno rispetto agli inseguitori.

In zona playoff (è bene ricordare che l’assegnazione del Titolo Provinciale avverrà con questa modalità riservata alle prime 4 della classe) si conferma l’Alto Tordino che rifila un poker (4-1) all’Am.Guardia Vomano (Rapagna, Bracalneti tripletta).

Non perde invece ulteriore terreno dal quarto posto l’Extravaganti, ferma al palo per “colpa” del turno di riposto imposto dal calendario, la quinta in classifica beneficia dell stop del Chiarino contro la Capolista e resta a -4 dall’ultimo posto che vale PlayOff provinciali ed accesso al Titolo Regionale.

COMUNICATO TERAMO n°31




Articoli Correlati

Precedente 26G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie Successivo 25G AVEZZANO | Un tandem al comando nel Marsicano

Un commento su “26G TERAMO | Il Punto del campionato a 4 giornate dal termine

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.