Connect with us

AVEZZANO

27G AVEZZANO | Lo Sporting Club 2000 ad un passo dallo Scudetto

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°27

F.Viscogliosi (Sporting Club2000)

AVEZZANO – La Capolista Sporting Club 2000 è ormai ad un passo dal chiudere la pratica Titolo Provinciale. La prima della classe approfitta infatti dello 0-0 nello scontro diretto tra Amatori Angizia e Fucense (dirette inseguitrici della vetta) e piazza una cinquina nel testa-coda contro il Vallelonga. 5-1 il finale, con la rete di De Foglio ed il poker di Francesco Viscogliosi a regalare il +6 in classifica sulla seconda a 3 giornate dal termine.

L’US Capistrello rinsalda il quarto posto grazie al successo contro l’ASD 8000 Calcio. Il campo recita 5-0 (De Renzis, doppietta Sammarone, Scatena e De Meis), ma all’intervallo la formazione ospite non raggiunge il quorum di giocatori utili per continuare la sfida ed il 3-0 a tavolino diviene la logica conseguenza.

Il Cerchio viene trascinato dal bomber Tucceri (23 reti in stagione), che con una tripletta vanifica il momentaneo 1-1 di Paris. A chiudere il definitivo poker ci pensa Nebbioso per il 4-1 dei locali sui Lover Celano.

A.Maciocia (CaputCastrorum)

I Campioni in carica dell’Amatori Calcio Avezzano cadono in casa 1-2 contro l’Atletico Marsica (a segno De Luca e Laureti per gli ospiti), così come con il medesimo punteggio festeggia il Caput Castrorum, che con una doppietta del puntero Alessandro Maciocia sbanca il domicilio del Chiosco Torlonia.

Una doppietta di Bartolucci ed un gol di Cosimati scandiscono lo 0-3 tra Ultrafucense e ASD Amatori Cese, mentre l’ASD Metrò passa 1-2 in casa del Caruscino: Scognamiglio a segno per i locali, Di Carlo e un’autorete di Censi sporcano invece il taccuino marcatori degli ospiti.

Sabato 16 Aprile 2016 le 16 squadre tornano tutte in campo per la giornata n.28 dell’avvincente campionato UISP di Avezzano.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp