Connect with us

AVEZZANO

27G| AVEZZANO | Lotta agguerrita per il quinto posto che vale il Regionale

Published

on

Condividi il Post

Shares

La capolista resta a +7 dalle inseguitrici, alle sue spalle si lotta in maniera acerrima per l’ultimo posto che vale la Coppa Abruzzo (Link Comunicato n.34)



IL PUNTO DELLA GIORNATA N°27


L’Amatori Calcio Avezzano non conosce sosta e si impone 2-0 sul Chiosco Torlonia grazie alle reti di Vaccaro e Maurizio Patanè. Per il sodalizio biancoverde è la vittoria numero 22 in campionato con un solo pareggio ed una sola sconfitta, 3-0 alla quarta giornata di andata contro il Fucense che adesso insegue. I diretti inseguitori continuano infatti la propria rincorsa e superano di misura 1-0 il coriaceo ASD Cese.

LOTTA COPPA ABRUZZO – Se il Titolo Provinciale (e di conseguenza l’assegnazione dell’unico posto disponibile per il Titolo Regionale) sembra ormai un discorso chiuso, per i 4 tagliandi valevoli la Coppa Abruzzo è vera e propria bagarre. L’Amatori Angizia piazza un colpo a sensazione contro i diretti rivali del Caput Castrorum e conquista i tre punti con un perentorio 5-2. Le reti del bomber Maciocia e di D’Alfonso addolciscono l’amara pillola della sconfitta per gli ospiti, mentre Salucci, Panico, Bove e Fusarelli (doppietta) galvanizzano il team allenato da Luigi Pace. L’ultima poltrona del salotto che conduce alla fase regionale è occupata dallo Sporting Club 2000, che questa settimana supera 4-1 l’ASD Metrò. Le due reti di Prospitti e le esultanze di Imbastari e De Foglio garantiscono alla compagine del tandem Alonzi – Fradiani la vittoria e vanificano la rete di Lancia per gli ospiti.

LE ALTRE GARE – Il bomber Damocle Liquori impacchetta il successo corsaro del Real Pizzodeta grazie ad una doppietta. Balzani rimpingua lo score, mentre De Leoni e Nanni fissano il punteggio sul 2-3. Fuochi d’artificio tra Vallelonga e Alfa Massa d’Albe, con il 3-4 finale che certifica la valanga di reti andata in scena a Collelongo. Damiani, Laureti, Ciaprini ed una sfortunata autorete garantiscono i tre punti all’undici capitanato da Canerossi; il gol di Angelini e la doppietta di Bellotta non fruttano invece punti al Mister Leo Lombardi. Chiusura con il successo dell’ASD Cerchio, che si impone con un rotondo 5-2 sul fanalino di coda Ultrafucense.


ARTICOLI CORRELATI

REC AVEZZANO | Cianfarani – Moro: i Guastafeste

Una doppietta a testa e la capolista Capistrello raccoglie la prima sconfitta stagionale

0 comments

13G AVEZZANO | Il Capistrello ad un passo dal Titolo Provinciale

Il punto del Campionato UISP Senior Marsicano

0 comments

AVEZZANO | UISP SENIOR | COMUNICATO N°20 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR marsicano- 22.02.2023

0 comments

11G AVEZZANO | Il Maltempo sospende la gara di cartello che vale il Titolo

Il punto del Campionato UISP Senior Marsicano

0 comments

10G AVEZZANO | Davanti si esagera: domani il Big-Match che vale un Titolo

Il Capistrello trascinato da Lupinu; il Team Vallelonga si affida al tridente ritrovato Saoufi-Moro-Cianfarani; colpo Atl.Carsoli; Cappelle dei Marsi terzo incomodo

0 comments

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp