Connect with us

CALCIO UISP

27G SERIE A | Alive 2018 retrocede, Lo Spartak ci crede; 0 a 0 tra Sporting e Coalpi

Published

on

Condividi il Post

Shares

La compagine di Romano saluta la massima serie, gli opliti non mollano mentre lo Sporting si allontana dal quarto posto



L’Ecogas condanna l’Alive 2018 alla retrocessione nella serie cadetta. Gli uomini di Romano escono sconfitti dal Donati di Pescara al termine di un combattuto 3 a 2La doppietta di Luise e la rete di Proto, vanificano le realizzazioni di Gimenez e Tormenta.

Come annunciato dal Presidente Esposito e dal baluardo difensivo Talla nella trasmissione 80esimo Minuto, lo Spartak non molla mai. Successo a sorpresa degli opliti che si impongono sul quotato Pescara Smile. Pavone sigla il vantaggio ospite, con Gatto che pareggia i conti al 30° del primo tempo. Nella ripresa ci pensa Smirnov a regalare tre punti fondamentali alla sua squadra. La salvezza sembra impossibile ma lo Spartak ci crede ancora.

Pareggio senza reti tra Sporting e Coalpi con i biancazzurri che si allontanano dalla quarta posizione, e la formazione di Pesce che ormai ha assicurato la sua partecipazione alla fase regionale. Da segnalare i complimenti a fine gare del Patron del Coalpi Soccer Sergio Bernava nei confronti del direttore di gara Elenio Di Filippo.




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp