Connect with us

SERIE B

27G SERIE B | Le Altre Gare: Nautilus, R.Piper e Atletico Villanova sbancano…

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


LE ALTRE GARE DELLA GIORNATA N.27


NAUTILUS – MIRAL 1998  5-2

Il Sottomarino si regala una giornata di puro giubilo e lo fa sbancando il Totocalcio grazie ad un successo tanto corposo, quanto inatteso dagli addetti ai lavori. La Miral 1998 viene fermato con un punteggio quasi tennistico, con il 5-2 finale che porta le firme di Fabrizio Di Vincenzo (tripletta), D’Errico e Troilo. Un piccolo campanello d’allarme per la Miral, un pizzico di rammarico per Mister Baldati:

“Non guardiamo la classifica da diverse partite. Per il gioco che esprimiamo ce la saremmo potuti giocare fino alla fine. Finalmente iniziamo a raccogliere quello che abbiamo seminato. Era ora…”.


PESCARA 1979 – PINNA   2-1

Il Pescara 79 inanella il quarto successo consecutivo e lo fa superando il coriaceo Pinna: i sigilli di Petracca e Xhelaj sono intervallati dal momentaneo 1-1 di Colamartino per l’ennesima vittoria dei Colchoneros di Mister D’Incecco


UTOPIA PUB – VALFINO LF   2-1

Francesco D’Agostino è il mattatore di giornata: il centrocampista dell’Utopia Pub realizza una doppietta fondamentale nella vittoria dei locali passati in svantaggio contro il fanalino di coda della cadetteria. Le sue due reti ribaltano il punteggio con un colpo di testa e con un inserimento dalle retrovie che valgono una vittoria (la seconda consecutiva) per il sodalizio del patron Marsella.


RIVER UNITED – REAL PIPER  0-3

Animo pugnace e corsaro quello del Real Piper di Mister Candeloro, portiere d’eccellenza questa settimana per la squalifica di Paolo Diomaiuta. Gli ospiti conquistano l’intera posta in palio grazie al sigillo di Jimenez, ad un’autorete e al timbro finale del “Toro” Sorgini. Vittoria importantissima nella lotta promozione.


VIDEO – Intervista G.Sciuto (REAL PIPER)

Queste le parole di Filippo Nota (River United):

“Chiudere il primo tempo sotto di un gol ( clamoroso fuorigioco non segnalato dal direttore di gara!!!!) è ingiusto…..visto che nessuna delle due formazioni hanno impensierito i portieri.Nella ripresa abbiamo giocato meglio con voglia e aggressività,ma ci è mancata la cattiveria e lucidità sotto porta.Nella fase più importante della gara il clamoroso autogol ci ha tagliato le gambe…..Abbiamo trovato un Real Piper ben organizzato che ci ha concesso davvero poco.Complimenti!”


ASD INSIEME – BRAVEHEARTS   2-2

Gara palpitante a Francavilla, con i locali che passano in vantaggio con D’Alberto ma si vedono subito rimontare da Di Benedetto. Il Sorpasso nella ripresa con Traicu, con l’Insieme che sbaglia un penalty con Rossano Ciampoli (ipnotizzato da Capolongo), ma acciuffa il 2-2 con la personale doppietta di D’Alberto.

Il Mister dei Locali, Sandro De Luca così commenta:

“Anche oggi abbiamo da recriminare un’altra vittoria buttata al vento Altro calcio di rigore fallito inoltre abbiamo giocato senza il portiere sostituito da un nostro giocatore.Purtroppo dono quelle annate in cui ci sono solo episodi negativi peccato in quanto la mia squadra poteva stare nelle posizioni che contano ,paghiamo sopratutto il fatto di non essere mai al completo non si possono vincere I campionati giocando una buona parte sempre con gli uomini contati”


ATLETICO CONAD – ATLETICO VILLANOVA  0-1

Successo corsaro ed inatteso quello dell’Atletico Villanova che impone il secondo stop consecutivo ai rossoblu del tandem Romano – Berardinucci. I locali recriminano le tante assenze (Pomponi e D’Agostino su tutti), ma il campo non ammette repliche ed il sigillo di Colasante regala una vittoria di platino al Mister Massimo Polizzi.


VIRTUS PENNE – ASD ADRIATICA   4-5

Fuochi d’artificio a Penne in una gara dalle mille emozioni che termina con un punteggio pirotecnico che premia gli ospiti: 1-2 all’intervallo, 4-5 nel finale.

Sereno, Di Renzo, Di Simone e D’Addazio a segno per i vestini; Iacovozzi, Schiazza (2), Campanella a segno per gli ospiti con il bomber Sarmiento che a 3 dalla fine regala i tre punti al sodalizio del Portiere e Presidente Compagnoni.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp