Connect with us

CALCIO UISP

27G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

CRAL ANGELINI CAMPIONE
Alive2018 saluta la massima serie



PESCARA –  Il CRAL Angelini rende ufficiale ciò che da diverse settimane era ormai ufficioso: il BIS è ormai storia e la squadra allenata da Galanti incide per la seconda volta il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. Doppio Panico, Contini e Rulli regolano la Zerostile in lotta per il quarto posto con un 4-0 che non ammette repliche.

Le inseguitrici rispondono con un pareggio ed una vittoria: il Coalpi Soccer impatta 0-0 a domicilio dello Sporting Pescara, mentre il TikiTaka sbanca il Celdit di Chieti Scalo: 2-4 al Real Teate con la doppietta di Marino ed i sigilli di Cignelli e Zappone ad impacchettare il poker. Da segnalare la presenza tra i pali (imbattuto) nella ripresa del capocannoniere Eddy Farias.

L’Ortona City rinsalda il 4°posto e lo fa battendo 2-0 la VG Nocciano: De Luca e Cupido sbrigano la pratica tre punti nel primo quarto d’ora del secondo tempo. Salgono prepotentemente le quote del Santa Teresa di Mister Zaffiri. Il sodalizio del Patron Maurizio Chiavaroli batte 1-4 un Atletico Giama in netta ripresa: Di Natale, la doppietta di Andrea Falone ed il capolavoro di Mirko De Amicis (30 metri di dribbling, portiere incluso, prima di mandare la sfera in fondo al sacco) proiettano la squadra a quota 38 punti. In Coppa Abruzzo avranno le carte in regola per “far male”a chiunque.

L’Ecogas condanna Alive2018 alla matematica retrocessione: la doppietta di Matteo Luise ed il gol di Proto vanificano le marcature di Fragassi e Tormenta, per un 3-2 finale che condanna la squadra di Romano alla Serie B. Da lodare però lo spirito della squadra di Montesilvano, mai doma nonostante le avversità sportive. Un plauso che va rivolto anche allo Spartak, che non demorde e piazza il secondo successo in serie: 2-1 contro il Pescara Smile con Gatto e Smirnov che rispondono al vantaggio di Pavone. Il maxi-recupero finale non intacca il punteggio e lo Spartak, aggrappato alla matematica, spera ancora. Medesima speranza che coltiva anche la Pro Sacco, che nell’anticipo del Sabato si impone 2-1 contro La Zona: Polimeno e Mas.Lazzari impacchettano i 3 punti di nerazzurro.

 





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp