Connect with us

SERIE A

27G SERIE A | La Zerostile fa suo il posticipo: 2-1 al Pescara Smile

Published

on

Condividi il Post

Shares


ZEROSTILE             2
PESCARA SMILE   1

PESCARA – La Zerostile torna a mostra il suo indomito dna e tira fuori dal cilindro una vittoria che i bookmakers ritenevano alquanto improbabile.

Contro un Pescara Smile in piena lotta per l’ingresso nei play-off regionali, i ragazzi di Luca D’Aurelio impacchettano una prestazione importante e scacciano via i fantasmi della crisi che avevano zavorrato anche l’inizio di questa gara.

La mancanza d’acqua presso il Centro Sportivo Zanni aveva creato qualche perplessità in casa locale circa il regolare svolgimento della partita. Dopo alcuni minuti di valutazioni, la scelta di scendere in campo, ma la richiesta del quarto d’ora d’attesa certifica l’emergenza della Zerostile.

Fischio d’inizio e dopo appena 3 minuti è Berardocco a siglare il momentaneo 0-1 in favore dell’undici allenato da Del Signore.

Sembrerebbe l’inizio di una disfatta, invece la Zerostile tira fuori il cuore (e forse non solo quello) e prima trova il pareggio con Di Natale, poi nella ripresa è Paride Leone a piazzare il punto della vittoria, bissando un’impresa realizzata all’andata contro lo Sporting Pescara.

I Gialloblu del Pescara Smile gettano alle ortiche una grande occasione; la Zerostile batte un colpo fortissimo: nel rush finale ci sarà da divertirsi…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp