Connect with us

AVEZZANO

28G AVEZZANO | L’Am.Calcio Avezzano spera sino alla fine

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Fucense rallenta, l’Am.Calcio Avezzano si porta a -3 dalla vetta



AVEZZANO – Mancano due giornate al termine del campionato marsicano e la lotta al vertice diventa più intensa dopo la puntata n°28.

La Capolista Fucense rallenta in casa contro il Chiosco con l’1-1 che zavorra la corsa dei Rossoblu campioni Provinciali (e vice-campioni regionali).

Ne approfitta subito l’Amatori Calcio Avezzano, che si impone 3-6 a domicilio del Real Marsica, portandosi a -3 dalla vetta.

Un divario che deve fare i conti anche con la giornata n°30, ultimo turno che vedrà la Fucense ferma al palo a causa del Turno di Riposo. Il duplice scontro diretto sorride però al sodalizio rossoblu, con l’1-1 dell’andata ed il successo per 1-0 nel match di ritorno a rappresentare un grande vantaggio (a parità di punti sarà la Fucense a festeggiare il Bis-Scudetto).

Il Caput Castrorum scavalca il tandem Sporting Club 2000 – Amatori Angizia (rinviato il Big-Match) e si piazza momentaneamente al terzo posto a quota 52 punti, grazie allo 0-4 inferto al Metrò.

L’US Capistrello, nonostante il turno di riposo, conserva il 6°posto (ultimo che regala il diritto di partecipazione alla Coppa Abruzzo) e ringrazia Il Moro Aquilana che ferma l’Atletico Marsica col punteggio di 4-2.

I successi corsari e rotondi di Amatori Cese e Caput Marsorum archiviano la giornata n°28 del campionato.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp