Connect with us

OV.40 SERIE A

28G | OVER40 A | Un penalty di Bonelli è decisivo; proteste Giemme Lauretum

Al “Marcantonio” finisce 3-2; prossimo turno che vale quanto una Finale per la Giemme Lauretum

Published

on

Condividi il Post

Shares




STAPLER V.

3

GM LAURETUM

2

🔘 28G OVER40 SERIE A


➥CEPAGATTI – L’Anticipo del Venerdì registra il successo della Stapler Villanova contro la GiEmme Calcio – Calcio Uisp Serie A .

3-2 il finale al “Marcantonio” di Cepagatti con gli ospiti affamati di punti salvezza ed i locali invece vogliosi di preparare nel migliore dei modi la Coppa UISP (vi prendono parte le classificate dal 2°al 7° posto della Serie A + le prime 2 della Serie B).

Gli ospiti guidati da Mr Pino Di Giovanni passano in vantaggio con Ciavalini al 14esimo; risposta alla mezz’ora con il Cobra Matteo Rossi Finarelli che ritrova il campo ed il gol dopo lo “spavento” di qualche settimana fa per l’infortunio occorsogli con la casacca del Coalpi Soccer. Il Cobra trova la personale doppietta al nono della ripresa con Kurtaja che a 10 dal termine annerisce nuovamente il segno x in schedina.

A 120 secondi dal triplice fischio di chiusura è Bonelli a mandare in fondo al sacco il pallone che vale 3 punti

A CALDO

Al termine della sfida, la Giemme Lauretum ha però da recriminare per il finale della partita e lo esterna con due capisaldi dello spogliatoio: l’esterno Giancaterina ed il portiere Sinelabe.

GIANCATERINA: «Cara UISP Magazine Abruzzo, complimenti alla Stapler perché è uno squadrone, però nell’articolo dovreste aggiungere il primo gol segnato con la parte superiore del braccio, e non la spalla, poi il rigore assegnato allo scadere dopo aver concesso il vantaggio al centrocampista avversario che ha calciato in porta ed ha sbagliato . Avremmo perso ugualmente, ma ci sono modi e modi. Grazie e buon fine campionato».

SINELABE: «Non è la prima volta che perdiamo partite per arbitri che vedono cose per un altro anche da distanze ravvicinate come il rigore contro di ieri sera inesistente a due minuti dal termine. Voglio perdere partite e dire abbiamo perso perché erano più forti non per altro?.


🔘 PROSSIMO TURNO 29G
PRO SACCO – STAPLER V.
LA ZONA – GIEMME LAURETUM


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV

80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp