Connect with us

OV.40 SERIE B

28G | OVER40 B | Il Punto della Settimana

Il Racconto della cadetteria Over40 UISP: mancano 2 giornate prima della Coppa UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares




🔘 28G OVER40 SERIE B


➥PESCARA – E’ la settimana delle Promozioni, con VisWonder40, Castiglione Messer Raimondo e Delfino Francavilla Old che staccano il tagliando verso la massima serie della prossima stagione.

Venerdì di anticipi, con il Castiglione che cala il tris esterno VS Villareal (LEGGI ARTICOLO); il Delfino Francavilla Old si impone 0-1 nel fortino del Santa Fè (LEGGI ARTICOLO); la DEA Calcio centra la quinta vittoria consecutiva battendo il Pescara Friends (LEGGI ARTICOLO).

Lunedì che registra invece il colpaccio del Sant’Apollinare che mette la parola fine ai sogni promozione dell’Amatori Foro: 3-1 a San Vito Chietino con la tripletta di Di Cecco che vanifica il momentaneo 1-1 di Del Coco.

Martedì ricchissimo: 4 gol tra Bar Pit Stop e CRAL Angelini (Capodicasa porta avanti gli ospiti; il bomber Cacciatore piazza una doppietta a cavallo dell’intervallo che ribalta il punteggio; Deiana chiude il tabellino a 4 dalla fine).

6 reti a Francavilla al mare tra PDS e Pianella (ospiti avanti 0-3 nel primo tempo con Palmucci, Di Berardino e Panaccio; reazione locale nell’ultima parte di gara con “Ingo” Pierdomenico, Coccione e Barbetta che al 70esimo annerisce il segno x in schedina).

Sono addirittura 7 i gol a Pianella tra Vis Wonder40 e San Vito 83: i giallorossi recuperano Coschignano e lo mettono in porta per l’assenza dello squalificato Desiderio. L’esperimento non è dei migliori, con i biancazzurri di Mr Di Cintio che si portano sullo 0-3 nei primi 26 minuti di gioco con Monaco, Tosti e R.Nardone. Il bomber Presidente Silvio Luciani suona la carica (1-3 e 2-3 a cavallo dell’intervallo), poi il corazziere Libertini va tra i pali e Coschignano si scatena con una doppietta al 53esimo e al 54esimo che fa esplodere la gioia dei ragazzi di Mr Capitano che trovano la Serie A e la vetta della cadetteria. Ora due giornate per staccare i 2 biglietti che valgono l’accesso alla Coppa UISP (vi partecipano anche le classificate dal 2° al 7° posto della massima serie Over40, ndr)



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV

80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp