Connect with us

SERIE A

28G SERIE A | Mininni fa la festa ai Campioni! Pro Sacco salva

Published

on

Condividi il Post

Shares

QUELLI DELLA NOTTE   0
PRO SACCO  1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – La Pro Sacco rovina la festa scudetto dei campioni provinciali uscenti di Quelli della Notte, ma soprattutto si regala una salvezza a lungo inseguita e finalmente trovata.

CRONACA – Chiaramente lo spirito di QDN non può essere estremamente battagliero, tuttavia sono presenti tutti i Big e la Pro Sacco interpreta nel migliore dei modi la sfida con il motto “prima non prenderle” a guidare le casacca nero-grigie. L’abbottonato schieramento ospite riesce ad arginare lo strapotere offensivo dei locali, ma in un paio di occasioni serve un superlativo Dario Di Giovannantonio per abbassare la saracinesca su Tacchi. Un palo colpito da Manuel Della Torre rappresenta il primo squillo Pro Sacco e nel finale la squadra allenata da Piero Di Battista riesce addirittura a fare bottino pieno, con Mininni che trasforma un penalty comandato dal Sig.Petrini per fallo di mano di Dragone sulla linea di porta (il difensore, espulso, non la prende bene e le veementi proteste verso il Fischietto lo testimoniano). 0-1 e tre punti vitali in ottica salvezza per la Pro Sacco, che adesso punta ad entrare nei primi 10 del campionato ed affrontare con ritrovato entusiasmo la Coppa Abruzzo 2016.

DEDICA – Alla fine della contesa Dario Di Giovannatonio, portiere della Pro Sacco (attualmente seconda miglior difesa del campionato) così commenta su facebook:

Alessandro Maselli,tuo fratello Marco Masellidoveva mettere una foto su Facebook (foto che inaugura questo articolo, ndr) per comunicarti che la vittoria di ieri sera e salvezza, la squadra le ha dedicate a te.
Allora ti dico,rimettiti in forma per l’anno prossimo e sempre forza Pro Sacco Pescara”.

QDN IN FESTA – Nonostante la sconfitta, Quelli della Notte si cuce sul cuore lo scudetto provinciale numero 5 della sua storia. Un traguardo importante in attesa delle Finali Regionali e, soprattutto, delle finali tricolore di Rimini. Quelli della Notte ha infatti maturato il diritto di partecipazione; l’altro posto abruzzese verrà invece riservato ai Campioni Regionali 2016.

VIDEO – Festeggiamenti QDN per il quinto titolo provinciale

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp