Connect with us

AVEZZANO

29G AVEZZANO | La Fucense chiude i giochi: CAMPIONE per la seconda volta!

Published

on

Condividi il Post

Shares

I Rossoblu di Mister Paolella centrano il secondo scudetto provinciale consecutivo con una giornata di anticipo



AVEZZANO – I Rossoblu della Fucense si cuciono per la seconda volta lo scudetto provinciale della UISP calcio Avezzano sul cuore.

Il successo corsaro a domicilio dell’ASD Cese (1-2 con reti di Meogrossi e Maurizio Tacchi) garantisce alla squadra di Mister Sandro Paolella un +3 sull’Amatori Calcio Avezzano che vale la conferma sul tetto provinciale.

Il doppio scontro diretto ha infatti regalato un pareggio ed una vittoria ai rossoblu, quindi il vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice. Ultima giornata che vedrà i rossoblu fermi al palo a causa del riposo imposto dal calendario, mentre l’Am.Calcio Avezzano sarà impegnato in quel di Montecatini per la Coppa Nazionale UISP 2018 (LEGGI ARTICOLO).



“ZONA UEFA” – In ottica qualificazione Coppa Abruzzo, Caput Castrorum, Sporting Club 2000 ed Amatori Angizia compiono il proprio dovere, mentre l’US Capistrello perde 1-0 a domicilio della quarta forza del campionato e rianima le speranze qualificazione dell’Atletico Marsica, vincente 3-0 contro ASD Metrò e a -1 dal 6°posto. Ultima giornata che sarà determinante per stabilire i piazzamenti dal 3° al 5° posto e per assegnare l’ultimo tagliando per l’accesso alla Coppa Abruzzo 2018.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp