Connect with us

SERIE B

29G SERIE B | Atl.Villanova e Pinna: vittorie su Virtus e Montenegro

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATL.VILLANOVA – VIRTUS PENNE  4-2
PINNA – MONTENEGRO   5-1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – In attesa delle due sfide che chiuderanno la giornata numero 29 della Serie B UISP (BRAVEHEARTS – CRAL è il posticipo di Giovedì; VALFINO – ADRIATICA recuperano Venerdì), le vittorie di Atletico Villanova e Pinna sono gli ultimi risultati del Lunedì cadetto.

La squadra di Cepagatti soffre contro una Virtus Penne in crescita: De Dominicis manda negli spogliatoi il momentaneo 1-0, poi i primi 10 minuti della ripresa registrano la reazione ospite con Di Simone e Delli Castelli. Chiulli pareggia al 26esimo, con la doppia espulsione comminata alla Virtus (Cavicchia per bestemmie, Delli Castelli per vibranti proteste dopo l’espulsione del compagno di squadra) che agevola il compito dei locali, i quali conquistano i tre punti con le segnature di Polizzi e con la personale doppietta di Chiulli.

Al “Colangelo” di Penne si va negli spogliatoi sul 2-1 (Di Teodoro e Vecchiotti per i locali, Tavarozzi per gli ospiti), poi nella ripresa il Pinna dilaga con Colamartino, Tonelli e l’ex Piccianello Calcio Roger Giansante che completano il 5-1 dei vestini sul Montenegro. Da censurare il rosso nel finale comminato a Pierluigi Giorgi dopo un contatto con un avversario.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp