Connect with us

SERIE B

29G SERIE B | TikiTaka: a -1 da un Record Fantascientifico

Published

on

Condividi il Post

Shares

REAL TEATE    1
ASD TIKITAKA   2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

CHIETI SCALO – La vittoria numero 29 dell’ASD TikiTaka passa quasi sottotraccia, con la prestazione del Real Teate, capace di lottare sino alla fine e di tener testa nel punteggio ai giallorossi di Miglianico, a conquistare la copertina. Stranezze del calcio, in realtà ennesimo attestato che certifica la superiorità della formazione allenata da Farias, con la vittoria settimanale divenuta ormai scontata, quasi banale. Di banale c’è invece ben poco e chiudere la stagione con tutte vittorie diviene davvero un traguardo ormai alla portata, a -1 dalla fine del campionato cadetto. Poi ci sarà la Coppa Abruzzo ed esportare anche “all’estero” il trend locale potrebbe divenire l’ennesima promozione per i giallorossi di Miglianico.

Il Real Teate conferma comunque la solidità palesata nelle ultime giornate e si candida ad un ruolo da protagonista negli imminenti play-off.

Al Celdit comunque la spuntano gli ospiti, che si portano in vantaggio con le reti nella ripresa di Samuele e Contini (61esimo centro in campionato), salvo poi subire il definitivo 1-2 di Carbonara a due giri di orologio dal termine del tempo regolamentare. Dopo il 2-1 nel recupero contro l’Atletico Conad, ecco un’altra vittoria di misura, che non sarà roboante come quelle precedenti, ma si tratta pur sempre dell’ennesimo successo. Con le dovute proporzioni, sembra di essere passati all’interno della stessa stagione dagli “Immortali di Arrigo Sacchi”, agli “Invincibili di Fabio Capello”. Qualunque sia la connotazione finale, Complimenti TikiTaka!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp