Connect with us

CALCIO UISP

30G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’Ortona City centra il terzo posto e scavalca il Coalpi Soccer in classifica



PESCARA –  La vittoria dell’Ortona City contro l’Atletico Giama (2-3 con sigilli di De Luca, Iurisci e Cupido) è l’unica notizia rilevante dell’ultimo turno della massima serie. Il successo dei Citizens, sommato al segno x a reti sporche (1-1) maturato a Casalincontrada tra Coalpi Soccer e Real Teate 2016, garantisce alla banda di Mister Barone di centrare il terzo posto. Obiettivo importante nello stilare la griglia di partecipazione alle Finali Regionali che prenderanno il via Sabato 19 Maggio 2018.

I due anticipi del Sabato (LEGGI ARTICOLO) avevano aperto le danze per l’ultimo giro di valzer della massima serie 2017-2018.

Lunedì sera c’è stato spazio per la goleada della Zerostile (6-1 a La Zona) e per il successo ricco di reti del TikiTaka (5-3 contro lo Spartak con tripletta di Cignelli e show di un indemoniato Pizii – 1 gol e tre assist per il laterale offensivo giallorosso).

Segno x con 6 reti al Caprarese, dove la Pro Sacco impatta 3-3 col Pescara Smile: Di Pietro, Staniscia e Patricelli rispondono a Palmisano e ad uno scatenato Mario Bora (doppietta).




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp