Connect with us

CALCIO UISP

30G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Conclusa l’Ultima Giornata: 10 Maggio il recupero che chiuderà il faldone da spedire in archivio



SERIE B – La vittoria del Pescara Colli contro la Dielle Pe United (LEGGI ARTICOLO) nell’anticipo del Venerdì sera ha aperto i battenti della giornata n°30 della cadetteria.

La doppietta di Pino Massimi non è bastata al puntero biancoverde per vincere la classifica cannonieri; il suo “rivale” Michele Tavano ha risposto con la stessa moneta nella sfida di Lunedì sera contro la Pentagono Pescara: 2 gol e 34 centri in stagione che valgono lo scettro di capocannoniere della Serie B 2017-2018. Adriatica che si è anche tolta lo sfizio di battere 4-3 la Pentagono Pescara di Mister Stante.

Il Nautilus festeggia la promozione con un pirotecnico 3-3 contro l’Atletico Villanova: le doppietta di Di Vincenzo e De Dominicis sono accompagnate nel tabellino dalle marcature di Segundo e Savini. Man of the Match Alessandro Cipriani, estremo difensore dell’Atletico Villanova che dimostra ancora una volta di avere le stimmate dell’Uomo Ragno.

L’Utopia Pub di Mister Innamorati chiude in bellezza (e si prepara all’imminente Coppa Abruzzo – 19 Maggio) grazie allo 0-3 inferto al coriaceo Pescara 1979.

L’Atletico Ponzio dilaga contro il Pinna (6-2), mentre i cugini Vestini della Virtus Penne si impongono 2-0 sul Villareal.

Una doppietta di Perfetti consente all’Amatori Foro di passare a Castilenti contro il Valfino LF (1-2), mentre è pari ricco di emozioni quello tra Montenegro e River United: locali avanti 2-0 grazie alle reti di Pierfelice e Di Primio, ma la banda di Mister Nota, nonostante l’inferiorità numerica, trova la forza di pareggiare i conti con Parisi e Di Pietrantonio).

Giovedì 10 Maggio c’è la gara di recupero tra Pinna e Montenegro, ultima partita prima di chiudere la Serie B UISP 2017-2018.





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp