Connect with us

SERIE B

30G SERIE B | Lo Spartak impacchetta 3 punti d’oro; Nota (River): “Finisce la rincorsa al 4°Posto”

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


SPARTAK 1972      1
RIVER UNITED    0


di FB Spartak 1972

MONTESILVANO – Sofferta ma meritata vittoria dello Spartak che piega con un gol di Cher a 9 minuti dalla fine un coriaceo River.
Vittoria doppiamente importante in quanto da un lato consente agli opliti di mantenere il passo giusto e dall’altro scava un fossato di 7 punti con il River.
I ragazzi di mister Panzera dimostrano di aver raggiunto un alto grado di maturità tecnico-tattica, indispensabile per poter aspirare a traguardi ambiziosi.
Promo tempo nettamente di marca spartakista con gli opliti che fanno la partita ma che non riescono a scardinare l’ordinata difesa del River.
Secondo tempo meno brillante, con più nervosimo: decisiva la mossa del mister di spostare un difensore al centro dell’attacco, situazione questa che genera il gol risolutore.
Partita giocata con ritmi elevati e grande tensione anche in considerazione della posta in palio.

A CALDO – Il Mister del River United, Filippo Nota, così commenta:

“Finisce qui la rincorsa al quarto posto! Nella partita più importante,il bomber Catalano deve indossare i guanti sostituendosi ai TRE portieri tutti indisponibili……..Primo tempo tanto Spartak che cerca invano la via del gol…..Nella ripresa un River più concentrato e aggressivo,cerca il risultato senza concretizzare……I ragazzi hanno dato tutto non si sono risparmiati…..siamo stati in gara fino alla fine.Continueremo con la stessa determinazione per concludere il campionato nei migliori dei modi.In futuro ci servirà senz’altro più costanza di rendimento”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp