Connect with us

SERIE B

31G SERIE B | R.Teate continua a macinare punti, L’Atletico Conad si aggiudica il derby contro il Real Piper

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


 

IL PUNTO – La capolista Real Teate non sembra intenzionata a tirare i remi in barca, dopo aver conquistato matematicamente l’accesso alla massima serie, e continua a conseguire successi. Netto 0 a 2 a danni del River United con le realizzazioni nella ripresa di Romano e Mariolino Scalera. L’Atletico Conad si aggiudica il derby contro il Real Piper, superando lo Spartak e raggiungendo il terzo posto. Successo fondamentale ai danni della formazione di Marco Candeloro, che continua tuttavia a sperare nella promozione. Sorgini sblocca il punteggio per gli ospiti, Pompilii pareggia i conti e D’Annunzio regala i 3 punti ai padroni di casa.

Capone e Timperio consentono all’Ateltico Villanova di imporsi di misura sul Valfino Love Football, che si consola con la realizzazione di Enrico Di Romualdo. Pokerissimo della Virtus Penne ai danni di un rimaneggiato Pescara Colli. Gara subito in discesa per i padroni di casa, che approfittando di un tardivo intervento di Mastrocola, insaccano la porta difesa da Pepe con un colpo di testa in anticipo. Il 2-0 arriva al ventesimo, complice uno sfortunato rimpallo ai danni di Mucciante che permette all’attaccante vestino di ritrovarsi a tu per tu col portiere. La ripresa propone lo stesso copione dei primi 40 minuti regolamentari, con il Virtus Penne che trova il gol del 3-0 al decimo. La reazione del Pescara Colli, arriva tardi con il gol di Bitondo, abile ad inserirsi da dietro su un lancio a scavalcare la difesa di Margiotti. Secondo gol consecutivo per il terzino del grifone e grossa soddisfazione personale. Gli ultimi dieci minuti di gara vedono però un Pescara Colli subire altre due reti complici due contrasti persi in difesa, fissando così il punteggio sul definitivo 5-1.

Il Capitano dei Brvehearts, Monaco sigla 4 reti nel poker rifilato al Pinna, mentre l’Asd Adriatica si impone per 2 a 3 sul Pescara 1979, decisiva la rete di Campanella.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp