Connect with us

SERIE A

31G SERIE A | Le altre: “Manita” Cral Angelini; il Coalpi insegue la capolista, l’Atletico Giama si allontana

Published

on

Condividi il Post

Shares


CRAL ANGELINI – PESCARA SMILE

PESCARA – La capolista Cral Angelini intende lanciare un segnale forte al campionato, e dopo aver rifilato sei reti alla diretta contendente per il titolo provinciale Atletico Giama, serve il pokerissimo alla blasonata Pescara Smile. Attacco atomico e difesa impenetrabile rappresentano due componenti fondamentali di una compagine che consolida ulteriormente il primato. La rete di panico e le doppiette di Nepa e Colancecco consentono infatti alla formazione del Presidente Ciarcelluti di rimanere a tre lunghezze dall’inseguitrice Coalpi Soccer.


COALPI SOCCER – RED DEVILS 3 – 1

BUCCHIANICO – I gemelli del gol Piras e D’Orazio consentono al Coalpi Soccer di rimanere ancorato alla vetta della graduatoria, condannando i Red Devils alla matematica retrocessione enlla cadetteria. Il fantasista Piras apre le marcature per i locali, D’Orazio raddoppia e ancora Piras mette il sigillo. Adesso due gare fondamentali, contro Pro Sacco e Amatori Foro, sulla carta agevoli ma che nascondono insidie dal momento che entrambe le squadre lottano per la salvezza. Gli uomini di Gianfranco Pesce dovranno dare prova di maturità per continuare a sognare nell’ambito scudetto provinciale.


QUELLI DELLA NOTTE – ATLETICO GIAMA 3 – 1

PESCARA – L’Atletico Giama non riesce a cancellare la pessima prestazione della precedente giornata contro il Cral Angelini, uscendo sconfitto anche dalla sfida contro Quelli della Notte. Petit sbocca il punteggio con Cameli che pareggia i conti. Poco più tardi è ancora Petit a portare in avanti i suoi compagni che archiviano la gara nella ripresa con Spinelli. L’Atletico Giama si allontana dal gradino più alto del podio, perdendo anche la seconda postazione.


TIKI TAKA – PRO SACCO 1 – 0

MIGLIANICO – Nonostante la formazione rimaneggiata, il Tiki Taka si impone di misura sulla Pro Sacco. Ottimo avvio degli ospiti che provano a rendersi pericolosi con il solito Stefàno, che sciupa tuttavia ben tre occasioni per regalare il potenziale vantaggio alla sua squadra. Il Tiki Taka mantiene il punteggio inalterato fino al 75° quando Di Lisio sorprende Di Giovannantonio, abile in un precedente intervento, beffato invece sulla conclusione del centrocampista giallorosso che sigla il definitivo 1 a 0.


SPORTING PESCARA – AMATORI RIP A TEATINA 4 – 4

PESCARA – Gara ricca di gol ed emozioni tra Sporting Pescara e Amatori Ripa Teatina. Fioralba apre le marcature in favore dei padroni di casa, ma un’autorete di Brandolini consente agli ospiti di pareggiare i conti. L’allenatore – giocatore Primiterra porta in avanti i suoi uomini ma Lippo sigla il momentaneo 2 a 2. L’Amatori Ripa Teatina trova il gol con Mariani, lasciandosi raggiungere ancora una volta dai locali con la realizzazione di Tassis. E’ poi Ferro ad entrare nel tabellino dei marcatori ma Lippo ristabilisce la parità per il definitivo 4 a 4. Grande dimostrazione di forza per lo Sporting Pescara che ottiene tuttavia solamente un pareggio, troppo poco per sperare ancora nel quarto posto.

 


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp