Connect with us

SERIE A

32G SERIE A | Le altre: L’Ecogas batte il Cral e riapre il campionato; acceso anche il discorso salvezza

Published

on

Condividi il Post

Shares


ECOGAS PESCARA UNITED 2 – 1

PESCARA – L’Ecogas Pescara United complica i piani della capolista Cral Angelini, imponendosi per 2 a 1. Sebbene la posizione in classifica occupata non permetta di raggiungere obiettivi più prestigiosi, gli orange continuano ad onorare il campionato conseguendo un successo sorprendente. Bugliosi apre le marcature e il bomber Di Pietro raddoppia. Nel finale Nepa accorcia le distanze ma la sua rete non basta per evitare la sconfitta. Stop inatteso per la prima della classe, che dovrà ripartire in fretta per mantenere la vetta della graduatoria.


ATLETICO GIAMA – PESCARA SMILE 1 – 0

PESCARA – Dopo tre partite (1 pareggio e 2 sconfitte), l’Atletico Giama ritrova il successo, conquistando tre punti fondamentali per avvicinarsi al primato. Gara difficile contro il blasonato Pescara Smile, decisa dalla rete di Florindi siglata al 31° del primo tempo. Gli uomini di Francesco Mimola approfittano del passo falso della capolista Cral Angelini, continuando a sperare nella potenziale conquista del Titolo Provinciale.


QUELLI DELLA NOTTE – LA ZONA 3 – 1

PESCARA – Quelli della Notte consolida il quarto posto, con la vetta distante soli due punti che non sembra più così lontana. I Campioni d’Italia in carica sembrano aver ormai ritrovato la giusta amalgama, dopo un periodo caratterizzato da risultati deludenti, decisivi nel determinare l’attuale piazzamento. Londrillo sblocca il punteggio, D’Agostino pareggia i conti, poi sale in cattedra Tacchi. il quale realizza una doppietta per il definitivo 3 a 1.


PENTAGONO PESCARA – SPORTING PESCARA 1 – 3

CEPAGATTI – Lo Sporting Pescara rifila 3 reti al fanalino di coda Pentagono Pescara, conseguendo tre punti che tuttavia non consentono di sperare di raggiungere l’ambito quarto posto. Fioralba sigla il momentaneo 0 a 1, Girone raddoppia e Tassis incrementa il divario. Nei minuti di recupero Pincelli accorcia le distanze su calcio di rigore.


RED DEVILS – VECCHIA GUARDIA NOCCIANO 0 – 5

PESCARA – Pokerissimo della Vecchia Guardia Nocciano ai danni dei Red Devils. Le reti di Rosini, Colabufalo, Filippone, La Rovere e Grande consentono alla formazione guidata dal responsabile tecnico Federico Cerasa di mettere quasi al sicuro la permanenza della massima serie. Manca infatti un solo punto da conquistare per averne la certezza.


AMATORI RIPA TEATINA – ZEROSTILE 2 – 3

RIPA TEATINA – La Zerostile espugna il “Rocky Marciano” di Ripa Teatina, conquistando tre punti che riaprono il discorso salvezza per gli uomini di Luca D’Aurelio. Di Tullio regala il vantaggio ai padroni di casa, ma Federico Morretti pareggia i conti. Nella ripresa Di Giannatale porta di nuovo in avanti i locali, con Morretti che ristabilisce la parità e Crisanti che realizza all’80° il gol vittoria.

AMATORI FORO – TIKI TAKA 3 – 1

MIGLIANICO – Il capocannoniere del campionato Rulli, trascina l’Amatori Foro, che si impone a sorpresa sul Tiki Taka. Farias timbra il cartellino per il momentaneo 0 a 1, ma nella ripresa Rulli trova il pareggio, portando poi in avanti i suoi compagni. Nel finale Mennillo mette il sigillo


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp