Connect with us

SERIE A

33G SERIE A | Anticipi | VG Nocciano salvo! Balzo Zerostile; QDN ora al comando

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Sabato si sono giocate tre partite valevoli per la penultima giornata del massimo campionato UISP pescarese.

VG NOCCIANO SALVO – Al “Tony Volpe” di Nocciano, i locali avevano bisogno di un punto per centrare la matematica salvezza; alla Pro Sacco occorreva invece una vittoria per provare ad archiviare la pratica senza dover attendere gli ultimi 80 minuti. Ne è venuta fuori una gara che non ha regalato emozioni nella prima frazione, con la punizione calciata da Stefàno e controllata da Trivillino a costituire l’unico squillo. Nella ripresa i locali hanno invece il pallino del gioco ed accarezzano il gol della vittoria con Mirco Cerasa, La Rovere e Grande. Il punteggio però non si sblocca e lo 0-0 premia solo la squadra allenata da Federico Cerasa.

I nerazzurri di Mister Di Battista attendono con ansia i risultati del lunedì calcistico, con l’Amatori Foro impegnato a Bucchianico contro il Coalpi Soccer, ancora in lotta per il titolo provinciale.

LA ZEROSTILE CI CREDE – Nel frattempo la Zerostile compie un bel balzo in avanti battendo 2-1 la Pentagono Pescara. Il fanalino di coda del campionato fa quel che può con appena 11 unità che in corso d’opera diventano 9 (un espulso, più un abbandono per impegni extra-calcistici). La squadra di D’Aurelio compie però il proprio dovere grazie ai sigilli di Crisanti e Perfetto.

LOTTA SCUDETTO – L’ultimo anticipo di giornata è quello tra Santa Teresa e Quelli della Notte: gara dal punteggio tennistico (3-6) che colloca i Campioni d’Italia momentaneamente in vetta al campionato. La tripletta di Tacchi ed i sigilli di Babacar, Londrillo e Luigi Maione regalano ancora pathos alla lotta scudetto.

Sino alla fine si lotterà in testa ed in coda…



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp