Connect with us

SERIE A

33G SERIE A | Le altre: Ancora tutto da decidere; verdetti rimandati all’ultima giornata

Published

on

Condividi il Post

Shares


IL PUNTO – La massima serie continua a regalare emozioni con i verdetti rimandati all’ultima giornata di campionato. Quattro squadre infatti possono ancora sognare di conquistare l’ambizioso titolo provinciale e, altrettante compagini, cercheranno di mantenere la categoria nei restanti ottanta minuti regolamentari da disputare.

La capolista Cral Angelini vince a tavolino per la rinuncia a partecipare alla gara dei Red Devils, ma le inseguitrici Atletico Giama e Coalpi Soccer non demordono rimanendo ancorate alla vetta della graduatoria. Gli uomini di Francesco Mimola superano di misura La Zona, grazie alla doppietta di Del Greco e alla realizzazione di Falasca, mentre la formazione di Bucchianico rifila tre reti all’Amatori Foro con me marcature di Buccione, Fuggetta e D’Ambrosio (rigore).

Poker dello Sporting Pescara all’Ortona City, che ormai ha decisamente tirato i remi in barca. Riempiono il taccuino dell’arbitro NocellaFioralbaInvernizzi, autore di una doppietta. Tiki Taka e Amatori Ripa Teatina giocano a tennis con la tripletta di Eddy Farias a catalizzare l’attenzione nel 6 a 3 finale.

L’Ecogas si sveglia tardi e, dopo aver fermato i primi della classe, si impone anche sul Pescara Smile con Astrologo e Soncini che vanificano il gol siglato da Emanuele Di Meo.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp