80esimo 200 | Fabio Palumbo (Nautilus) Tributa Complimenti e Saluta dopo 9 anni di UISP

Giovedì 17 Maggio 2018: 200esima puntata di 80°Minuto
LIVE FB, Visibile anche sul Sito UISP Magazine



PESCARA – Fabio Palumbo raccoglie il Nostro invito e ci regala un messaggio in occasione della puntata n°200 di 80esimo Minuto.

“Questo per me è stato l’ultimo campionato in Uisp e non posso che ringraziarvi per questi 9 anni in cui oltre a divertirmi, ho avuto il piacere di conoscere tante persone. Dal 2009 a oggi, ho potuto assistere con i miei occhi alla crescita esponenziale di questo movimento che rimane senza ombra di dubbio, grazie ai miglioramenti e alle novità che avete proposto stagione dopo stagione, molto apprezzato e seguito.

Oggi in pratica, ovunque vai se incontri qualcuno per strada che pensi di conoscere, la prima domanda che ti viene è: “ma ci avrò giocato contro in Uisp?” Questo è perché avete lavorato bene e con passione. Il mio auspicio è quello che voi possiate continuare così senza stancarvi mai di migliorarvi e senza farvi abbattere da episodi negativi che di tanto in tanto accadono. Spesso mi chiedo come fate.. e forse non sono l’unico. Quindi tanto di cappello.

Auguri per questo traguardo e per i tanti che dovete raggiungere ancora.
Un Saluto a Tutti
Fabio”

In bocca al lupo Presidente per le Prossime Avventure!


Articoli Correlati

Precedente UISP Toscana | Ottavi di Finale: Slap74 e Campiglia chiudono il quadro delle Magnifiche 8 Successivo 80esimo Minuto | VIDEO | Guarda la Puntata n.200

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.