Connect with us

INTERVISTA

A CALDO | Gallucci (Atl.Giama) ed il concetto di “Cascetta”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Continua il post-gara di Atletico Giama – Red Devils. Le parole del Presidente Giama, Gianluca Gallucci (LEGGI ARTICOLO), hanno generato la risposta del bomber dei Satanelli Lorenzo Barbetta (LEGGI ARTICOLO).

Un botta e risposta verbale che non sembra però concluso, con il Presidente Gallucci che desidera rendere pubblico il suo pensiero per controbattere “all’offensiva” dell’attaccante dei Red Devils:

“Cascetta” è una parola fantastica che non ha sinonimi ma che meglio esprime quella situazione di perdita di lucidità e ragione– esordisce Gallucci –Stato d’animo che ha accompagnato il “signor” Lorenzo Barbetta per tutta la partita: Avevamo iniziato a giocare da soli 10 minuti e il “signor” Barbetta (forse ancora in “Cascetta” per la cocente sconfitta dei play-off) già lamentava il fatto che parlassi con l’arbitro…precisando “già nella partita precedente hai parlato troppo”. Per ciò che concerne il goal, invece,Forse sempre per la stessa mancanza di lucidità o forse perché troppo in avanti rispetto ai miei compagni di squadra (di Francesco e trabucco) non si è reso conto che il sottoscritto si trovava a centrocampo, ben distante da lui. Relativamente alla mia presunta maleducazione e anti sportività, affermare che stavano perdendo 2-1 esattamente come la partita dei play off mi sembrava il modo più signorile e sportivo e sicuramente educato di risposta alle sue reiterate minacce di calci, pugni e denti rotti, coronati da abbraccio a fine partita invitandomi a risolverla fuori dal campo,…Ma evidentemente a quel punto la Cascetta si era impadronita del “signor” Barbetta. Per quanto riguarda la serie Di appartenenza dei red devils, ribadisco ciò che ho detto, e non penso di essere in errore: ..erano stati battuti quindi retrocessi in serie B ma d’ufficio si sono ritrovati in serie A”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp