Connect with us

INTERVISTA

A CALDO | I Commenti della Settimana Calcistica UISP (A/B/OVER40)

Le Dichiarazioni Post-Gara del Calcio UISP Abruzzese: i Commenti A CALDO della Settimana del Nostro Calcio

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


12G SERIE A
LA ZONA – UTOPIA PUB 3-2
E.DI GIOVANNI (MR LA ZONA):
“È stata la vittoria del gruppo. Un gruppo di ragazzi che dopo tante delusioni è riuscito a portare a casa una vittoria meritata viste le occasioni create e la Mole di gioco prodotta. Non abbiamo mai mollato: nell’intervallo ho detto di crederci fino alla fine perché stavano facendo una bella partita e la vittoria non poteva sfuggirci. Questi ragazzi non meritano assolutamente la posizione di classifica in cui versa la zona e la vittoria di stasera né la prova. Questo successo è un avvertimento a tutte le dirette concorrenti:la zona c è e darà filo da torcere a tutti.Ora testa alla prossima partita contro un’altra diretta concorrente,dove servirà ancora più fame.colgo l’occasione per fare i complimenti all’utopia pub: con questo spirito sicuramente lotteranno fino alla fine per mantenere la categoria.”

Raffaele De Marco (Am.Foro)

12G SERIE A
ECOGAS PE COLLI – AM.FORO 0-1
R.DE MARCO (AMATORI FORO):
“Importantissima vittoria in casa dell’Ecogas. Partita difficile ma che ci da ulteriore forza e consapevolezza di essere vivi e soprattutto di poter lottare per la salvezza. Dobbiamo fare i complimenti però al nostro Daniele Galasso che nel finale ha fatto una parata contro le leggi della fisica per mantere la nostra porta inviolata. Faccio i complimenti anche all’arbitro di ieri sera, sempre vicino all’azione, sempre sicuro quando fischiava, un’ottima prestazione da parte sua”

12G SERIE B
VILLAREAL – VIRTUS PENNE 1-1
MORIS DESIDERIO (VIRTUS PENNE):
” Il pareggio è il risultato perfetto per questa partita un tempo per uno, un primo tempo di marca Virtus dove ha creato molte occasioni non concretizzate sia per sbagli nostri ma anche grazie alle parate del portiere del Villareal, il secondo tempo invece esce un bel Villarreal che trova il goal, riusciamo subito a trovare il pareggio ma poi subiamo l’avanzata dei nostri avversari che fortunatamente non portano risultati sarà un bel campionato da qui alla fine, sempre forza Virtus Penne”

10G OVER40 B
WONDER40 – ORTONA CITY 4-0
DOMENICO D’ANNIBALE (ORTONA CITY OV.40):
“Non c’è questa differenza fra le due squadre: abbiamo giocato, almeno nel primo tempo, al contrario di come di come l’avevano studiata. Gli infortuni di Antonio e Gianluca (Monaco, ndr) nel nostro momento migliore hanno pregiudicato definitivamente il risultato”

I COMMENTI DELLE GARE DEL VENERDI’:

GALANTI (E.LAURENZIO)


SPINOZZI (CTV)


MARINONI (STAPLER)


DI SIMONE (REAL COLONNETTA)


FALCONE (AMATORI FORO OV.40)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp