Connect with us

INTERVISTA

A CALDO | I Commenti Post-Gara dopo le sfide di questa settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


16G SERIE A


AMATORI FORO:

DE LUCA (DIELLE PE UTD): “Buona prova della mia squadra ,abbiamo avuto sempre il comando del gioco vincendo contro un avversario che stava attraversando un buon momento. Stiamo recuperando la forma che avevamo perso x la lunga sosta fatta adesso che siamo tornati in campo….il nostro pensiero va al recupero di venerdì con la Pentagono sarà una bella gara. Un plauso all’Amatori Foro squadra molto corretta e con dirigenti molto ospitali come si deve essere in un campionato amatoriale
Auguro loro di raggiungere la salvezza”

STANTE (PENTAGONO PESCARA): “Partita bella e molto intensa ma soprattutto giocata bene sia al livello tattico che tecnico. Il risultato è stato però al quanto bugiardo perché il punto poteva esserci. Voglio guardare però il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, perché rimane comunque una bellissima prestazione e un buon trampolino di lancio per il proseguo del girone di ritorno. Voglio fare i miei complimenti alla squadra avversaria che si è dimostrata una grossa squadra che a mio parere non merita la posizione attuale di classifica. Complimenti anche alla Pentagono che come sempre si dimostra efficiente. Buon campionato!”


15G SERIE B


D’ADDAZIO (PINNA 99): “Abbiamo fatto una buona prestazione che ci ha regalato una vittoria contro una squadra costruita per conquistare la promozione nella massima serie UISP.
Colgo l’occasione per fare i miei complimenti a mister Saverio e gli auguro di raggiungere la serie A. Per quanto riguarda noi, il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: Divertirsi insieme.
Abbiamo attualmente, nonostante alcuni infortuni ( bomber Lobolo), il problema che ogni allenatore vorrebbe avere: l’abbondanza! Oltre agli infortunati avevamo a disposizione 23 giocatori. Lasciatemi fare i complimenti a chi non è stato convocato, ma che ugualmente si presenta al campo a sostenere la squadra”


14G OVER40


SAN VITO 83: Serata fredda partita calda : le formazioni di Wonder40 e S.Vito 83, accendono una partita che nessuno vuole perdere. Il S.Vito dopo la cinquina a Ortona, vuole recuperare terreno per entrare in coppa UISP, ma non facile contro una formazione ostica come la Wonder. “Riportiamo altri 3 punti preziosi” – dice Mr. Cinquina – con la speranza di recuperare tutti nella Rosa,ma soddisfatto dei giocatori scesi in campo che hanno dato il tutto e per tutto,con Segundo oltre che far ubriacare i difensori avversari ha ubriacato anche i suoi compagni di reparto,un augurio alla Wonder di entrare in coppa con la speranza di incontrarci in finale…”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp