Connect with us

AGENDA

AGENDA | Anticipi 22G Serie A: si gioca al Tony Volpe e al Febo ex Gesuiti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Torna in campo la massima serie dopo i Rinvii di Lunedì scorso; si parte alle 14.30, la seconda sfida è in programma alle ore 19.00


PESCARA – Il pallone riprende a rotolare e lo fa con due sfide valevoli per la giornata n.22 della massima serie UISP pescarese.

Dopo gli anticipi di Venerdì del Mondo Over40 (LEGGI ARTICOLO), il sabato vede 4 formazioni impegnate nelle “fatiche” calcistiche.

NOCCIANO – Al “Tony Volpe”, la VG Nocciano fa gli onori di casa contro il Pescara Smile. I ragazzi guidati da Mister Cerasa vorranno certamente dar seguito alla nomea di “fortino” del proprio campo; l’undici di Mister Del Signore (stando alle indiscrezioni della vigilia) sembra invece in balia di diverse assenze, con la possibilità di schierare il neo-acquisto Enrico Spinelli (LEGGI ARTICOLO) che potrebbe alleviare “l’emergenza” (da valutare la disponibilità del nuovo tesserato). All’andata finì 1-2 per la VG Nocciano. Arbitra il Sig.D’Alanno. CLICCA E LASCIA IL TUO PRONOSTICO

SFIDA SALVEZZA – Alle 19.00, presso il “Febo” Ex Gesuiti, è sfida salvezza tra Pro Sacco e Real Teate 2016. Entrambe hanno bisogno di punti, con il Real Teate che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. Nella gara di andata fu vittoria in rimonta per i teatini (2-1 all’ultima curva). Stasera dirige il Sig.Cinquino, coadiuvato dagli assistenti Camerlengo e Di Simone.
CLICCA E LASCIA IL TUO PRONOSTICO


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp