Connect with us

COPPA ABRUZZO

AGENDA | Sabato 1°Giugno, si assegna la Coppa Abruzzo edizione 2019

Published

on

Condividi il Post

Shares

REGALACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


A Canistro, calcio di inizio ore 16.30, sarà derby avezzanese per assegnare la coppa regionale del Calcio UISP Abruzzese


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CANISTRO – Sabato è il Gran Giorno della Finale di Coppa Abruzzo UISP edizione 2019: a Canistro, sarà sfida tutta avezzanese, con Fucense e Capistrello a contendersi il prestigioso trofeo regionale.

Rispettivamente quarta e quinta forza del campionato di AQ-Avezzano 2018-2019, le due compagini daranno vita ad un derby marsicano, un’eventualità già concretizzata nell’edizione 2016, quando il Capistrello si impose ai calci di rigore contro l’Amatori Angizia nel glorioso stadio dei Marsi di Avezzano.

PRECEDENTI – I 2 scontri in campionato sorridono ai rossoblu di Mister Paolella: la Fucense ha infatti centrato due vittorie nella prima giornata del calendario. 0-3 all’andata e 1-0 al ritorno.

In Coppa Abruzzo, la Fucense ha estromesso Pentagono Pescara, Ortona City ed Alto Tordino; il Capistrello di Di Giacomo ha invece avuto la meglio contro La Zona, Ecogas Pescara Colli e Sporting Club 2000.

Appuntamento quest’oggi, ore 16.30, al “Comunale” di Canistro: UISP Magazine ci sarà…


GUARDA LA PUNTATA N°234
AMARCORD COPPA ABRUZZO

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp