Connect with us

PRIMO PIANO

ALTRI MONDI | FIGC ABRUZZO | De Angelis: “Ripartiremo, ma non sarà così immediato…”

Il Presidente del San Gregorio, ambiziosa compagine militante nella Promozione FIGC Abruzzese, parla della Ripresa del calcio NON Professionistico

Published

on



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

►L’AQUILA – La ripartenza, il logico pensiero che nasce laddove uno STOP impone di stare fermi.

In quella che a tutti gli effetti rappresenta la famigerata ed annunciata “Seconda Ondata” del Virus Pandemico (un annuncio che tuttavia NON è stato seguito da studio e tutela preventiva atte a scongiurare l’assoluta inadeguatezza giuridica, normativa e sanitaria che stiamo TUTTI vivendo indistintamente, ndr), il calcio Dilettantistico si interroga sulla ripresa e sul futuro.

ALTRI MONDI CALCISTICI

Con il Pallone di Cuoio fermo nel cerchio di centrocampo, adesso è il tempo dei pensieri, delle riflessioni, della pianificazioni e dei propositi futuri.

L’ottimo “Abruzzo Calcio Dilettanti” – portale diretto da Angelo Colazzilli, storica bandiera del calcio teatino, nonché plurititolato esterno di centrocampo di CTV nel Mondo Over40 – riporta le dichiarazioni di Fabio De Angelis, Presidente dell’ambizioso sodalizio del San Gregorio, compagine militante nel Campionato di Promozione Abruzzese FIGC.

“Ripartiremo sicuramente con i Campionati, ma non sarà così immediato – commenta Fabio De Angelis – A mio parere non ripartiremo prima di marzo/aprile 2021. Oltre a questo c’è poi lo stop anche del calcio giovanile. Questo blocco pesa molto già ora, e gli anni a venire ne pagheremo sicuramente le conseguenze”.

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending