Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 05G | Il Ruggito dei Campioni! Inarrestabile Team Vallelonga: 5 su 5

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Capolista non perde un colpo; I Campioni in Pectore archiviano la prima vittoria


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


05G CALCIO UISP AQ AVEZZANO


AVEZZANO – L’ultima arrivata mette tutti in riga e lo fa con la forza di chi lascia al campo i verdetti insindacabili.

Il Team Vallelonga, nuovo sodalizio del Mondo UISP marsicano, ha piazzato il quinto successo consecutivo, imponendosi 0-4 con lo Sporting Club 2000. Due reti per tempo, con la doppietta di Gizzi a scandire la prima frazione e con gli squilli di Grande e Cianfarani ad allietare la ripresa per gli ospiti. 15 punti, 25 gol fatti e solo 2 subiti. Questi i numeri di una formazione che, al momento, solo il calendario è in grado di fermare (Sabato osserverà il turno di riposo).

Riposo che ha tenuto fermo al palo l’Atletico Marsica, che tuttavia conserva la seconda piazza, visto lo 0-0 tra Capistrello e Fucense.

L’Am.Ferroviaria Sulmona si issa al quarto posto grazie all’1-4 inferto al Metrò: Cardillo ed il tris di Giammarco vanificano il sigillo di Di Carlo.

Stesso punteggio per il Pucetta, che batte 4-1 il fanalino di coda Unione AQ: Patanè, la doppietta di Pace e due autoreti sporcano il tabellino del direttore di gara.

D’Amore decide Cese VS Am.Angizia (0-1), mentre i Campioni dell’Amatori Calcio Avezzano conquistano i primi punti stagionali e li abbinano alla prima vittoria, per giunta esterna. 1-2 contro il Caput Castrorum, con la rete del bomber Lupino che pareggia il vantaggio di Maggiore. Decisiva la marcatura di Ronci per i primi 3 punti del plurititolato undici del Patron Gianni Lilli.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp