Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 10G | Perdura il Ballo a due in Vetta; Cerchiata la data del 14 Dicembre 2019

E sono 9! Team Vallelonga e Atletico Marsica non mollano un centimetro; solo il Capistrello sembra tenere il passo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


10G CALCIO UISP AQ AVEZZANO


AVEZZANO – Il Calcio UISP Marsicano archivia la giornata n°10 (ne mancano 3 alla sosta di Natale – si giocherà anche Sabato 21 Dicembre) ed incorona ancora una volta il tandem di testa: Team Vallelonga ed Atletico Marsica che mettono in cascina la vittoria n°9 in stagione su 9 incontri (entrambe hanno già riposato).

Se il Team Vallelonga sembra soffrire dopo i bagordi di inizio stagione (secondo 1-0 consecutivo questa settimana: decide Cianfarani contro l’Amatori Angizia), l’Atletico Marsica sembra davvero aver messo il turbo, con il 3-1 al Pucetta (Di Berardino, Di Censo e Ruscitti per i locali; Pace per i gialloblu ospiti) che conferma le ambizioni del sodalizio neroverde scudato.

Sale l’attesa in vista del big-match di Sabato 14, quando l’Atletico Marsica farà gli onori di casa al cospetto del neofito UISP Team Vallelonga.

PRIMA ANTAGONISTA – Alle spalle del duo di testa ci sono i detentori della Coppa Abruzzo UISP 2019: il Capistrello è terzo, con una gara in più (non ha ancora riposato), ma distanziato di 5 lunghezze. E’ l’unica a tenere la scia delle due battistrada e l’1-3 in casa dell’Unione Aquilana porta le firme di Lupinu, Scatena e Campoli (di Ienca il gol dei locali).

Al Quarto posto c’è l’Amatori Angizia (sconfitto 0-1 dal Team Vallelonga) a quota 16 punti: -6 dal Capistrello e -11 dalla vetta.

ZONA UEFA – I 4 posti che aprono il diritto di partecipazione alla Coppa Abruzzo (3-4-5-6 in classifica) tengono banco nel campionato marsicano ed il riposo dell’Am.Ferr.Sulmona consente all’Amatori Calcio Avezzano di accorciare le distanze grazie al tennistico 6-0 inferto ad uno Sporting Club 2000 a caccia di sé stesso (De Santis, Fidanza, Scafati 2, M.Lilli 2 a referto)

La Fucense è corsara a domicilio del Cese (1-3 con Meogrossi, Campania e Carusi che cancellano la rete di Salvati); poker invece del Caput Castrorum che batte 4-2 il Metrò grazie alla quaterna di Venditti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp