Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 12G | L’Atl.Marsica si prende la Vetta! Il Campionato è riaperto…

IL PUNTO DEL CALCIO UISP MARSICANO 2019-2020

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


12G CALCIO UISP AQ AVEZZANO


AVEZZANO – La Penultima puntata del 2019 calcistico UISP marsicano regala l’ennesimo e decisivo sussulto.

Lo Scivolone di sette giorni fa dell’Atletico Marsica aveva interrotto il duopolio di testa, con il Team Vallelonga che, forte delle 10 vittorie in altrettanti incontri, aveva nel Big-Match di Sabato 14 Dicembre la ghiotta opportunità di produrre l’ennesima spallata alla concorrenza.

In Caso di Vittoria, si sarebbe registrato il +6 in classifica e con il vantaggio degli scontri diretti. Invece, il Big-Match ha partorito un 5-2 in favore dell’Atletico Marsica, con i biancoverdi letteralmente trascinati da Danese (tripletta e pallone a casa), con Boukhrais ed Accili a completare il pokerissimo. Principe ed Egale Gizzi a segno per gli ospiti, con il Team Vallelonga che raccoglie la prima sconfitta in stagione e la bellezza di 5 palloni in fondo al sacco dopo averne raccolti appena 6 nelle precedenti 10 partite.

Da appuntare anche il dato di Miglior difesa dell’Atletico Marsica, con l’estremo difensore biancoverde battuto appena 7 volte in 11 match.

Alle spalle del tandem di testa c’è il Capistrello, che di fatto resta a -5 dalla vetta e non perde ulteriore terreno nonostante il calendario gli abbia imposto il turno di riposo.

3 punti a tavolino per l’Amatori Angizia (successo sull’Am.Ferr.Sulmona);

Successo per 3-0 invece per l’Amatori Calcio Avezzano, che grazie alla doppietta di Fidanza ed al sigillo di M.Lilli sale a quota 15 punti, in piena Zona Coppa Abruzzo.

Pareggio ad occhiali tra Caput Castrorum e Sporting Club 2000, vittoria di misura quella centrata dal Cese in casa contro il Pucetta: determinante lo squillo di Compagno.

Rinviata la contesa tra Fucense e Metrò.

Il Calcio UISP Marsicano, come detto, si ritroverà ancora prima della sosta natalizia: Sabato 21 Dicembre si giocherà il 13 turno di campionato.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp