Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 2 squadre al comando a -80 minuti dalla Fine dei giochi

Published

on

Condividi il Post

Shares

Am.Calcio Avezzano e Atl.Marsica appaiate in vetta, ma in caso di parità non ci sarà spareggio: chi scriverà il proprio nome dopo la Fucense?


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AQ AVEZZANO – Lo Sporting Club 2000 onora sino in fondo il proprio impegno e, nonostante la batosta infrasettimanale inferta dal Giudice Sportivo (-6 in classifica per la posizione irregolare di un proprio tesserato – LEGGI ARTICOLO), impone il segno x a reti bianche alla capolista Am.Calcio Avezzano.

L’aggancio dell’Atl.Marsica è presto fatto, con i neroverdi che si impongono 3-1, vanificando il sigillo dell’Unione AQ griffato Ienca.

Al 4°posto, la Fucense Campione in carica non fa sconti (3-1 al Cese, cui non basta la marcatura di Salvati) e fa bene, perché il duello col Capistrello perdura, con i Campioni della Coppa Abruzzo 2016 che sbancano la tana del Chiosco (1-3 con reti di Campoli 2 e Di Felice) e restano appaiati ai rossoblu a quota 43 (i piazzamenti 3-4-5-6 regalano il diritto di partecipazione alla Coppa Abruzzo 2019).

In lotta per un “Piazzamento UEFA” ci sono Amatori Angizia, Ferroviaria Sulmona e Caput Castrorum. Le prime 2 si sono scontrate questa settimana, con i sulmonesi del bomber Di Pietro che passano 4-3 grazie alla marcatura n°28 del capocannoniere del campionato ed alla tripletta di Giammarco.

Il Caput Castrorum vince la pirotecnica sfida con il Metrò: 4-3 il finale con la doppietta del Tandem Scatena – Venditti che risponde alla tripletta di Ponziani.

Chiude il quadro di giornata il 3-0 del Caput Marsorum sul fanalino di coda Lovers Celano: nel tabellino compare solo il nome di Bellino, autore di un tris.

ULTIMA GIORNATA – Sabato 27 Aprile si Gioca l’ultimo turno di Campionato ed è il recupero della Giornata n°19.

Questo il programma:

19G CALCIO UISP AQ AVEZZANO
ASD METRO’ – US CAPISTRELLO
ASD LOVERS CELANO – ASD UNIONE AQUILANA
ASD SPORTING CLUB 2000 – ASD FUCENSE
ASD CHIOSCO – FERROVIARIA AMATORI SULMONA
ASD CESE – ASD AMATORI ANGIZIA
ASD CAPUT MARSORUM – ASD AMATORI AVEZZANO
ASD CAPUT CASTRORUM – ASD ATLETICO MARSICA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp