Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 22G | La Fucense rallenta la capolista; si inasprisce la lotta di Vertice

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Giornata n°22 del Campionato UISP AQ Avezzano


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AQ AVEZZANO – Il Campionato continua a regalare emozioni, con l’incertezza che regna sovrana lungo i tre obiettivi stagionali: Titolo Provinciale, Ingresso nei PlayOff Regionali (1°e2°posto), qualificazione Coppa Abruzzo (3-4-5-6 classificata).

Il colpaccio di giornata lo piazza la Fucense: nel derby tra “Teste Coronate”, i rossoblu impongono il pareggio alla capolista Amatori Calcio Avezzano. Nulla di fatto nel punteggio con lo 0-0 che getta ulteriore pepe nel rush finale del campionato.

Le due inseguitrici della vetta ne approfittano e piazzano 2 successi corposo dal notevole peso specifico: l’Atletico Marsica si impone 6-1 sul Chiosco (poker di Baldassarre, Di Berardino e Accilli per i neroverdi; Presutti a segno per gli ospiti); lo Sporting Club 2000 cala il Tris nella gara casalinga con l’Unione AQ (3-0 il finale).

49-48-47 punti: questo l’attuale trenino di vertice, con la Fucense che può dare un’altra scossa al campionato nella sfida di Sabato prossimo contro l’Atletico Marsica.



Altro punteggio a sensazione si registra nella Zona “Coppa Abruzzo”, con i Lovers Celano che conquistano il Primo Punto stagionale: 1-1 con il quotato Amatori Angizia, cui non basta il punto del bomber Bove (13esimo sigillo per il cecchino “scuola Inter”). Di Paris il gol che cancella lo zero dalla casella punti del fanalino di coda.

Inatteso anche lo stop della Ferroviaria Am.Sulmona: 2-1 a domicilio del Metrò, con Taglieri e Roselli che vanificano il gol n°26 in campionato del capocannoniere Massimo Di Pietro.

Il 3-0 del Caput Castrorum sul Cese ed il segno x a reti sporche (2-2) tra Caput Marsorum e Capistrello chiudono la Giornata n°22


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp