Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 23G | Il Capistrello ferma lo Sporting! Di Pietro non si ferma più…

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Giornata n°23 del Campionato UISP AQ Avezzano


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AQ AVEZZANO – La Giornata n°23 del Campionato UISP AQ Avezzano fa registrare la principale emozione sul terreno del Capistrello. Il tridente di vertice perde temporaneamente un incisivo, con lo Sporting Club 2000 che cade nella tana dei detentori della Coppa Abruzzo 2016: i granata si impongono 2-1 con i sigilli di Scatena (punizione da applausi) e Fantozzi (penalty nelle battute conclusive, con il gol vittoria che tuttavia non mitiga la vis-pugnandi del Man of the Match: espulso per fallo di reazione nel recupero).

Davanti restano così Amatori Calcio Avezzano ed Atletico Marisca.

La banda di Gianni Lilli fa suo il testa coda contro i Lovers Celano (2-4 il finale), mentre l’Atletico Marsica è corsaro nella tana della Fucense (1-2 il punteggio con Accili e Baldassarre – 7°centro in campionato) che mantengono viva la rincorsa dei neroverdi (a -1 dalla vetta).



In “Zona Coppa Abruzzo” l’Amatori Angizia cala il poker (4-1 al Metrò), con la Ferroviaria Amatori Sulmona che resta aggrappata al 6° posto grazie all’ennesimo centro stagionale del bomber Di Pietro (suo il gol che illude i locali nel primo tempo – rete n°27 in campionato – prima del pareggio allo scadere di Rossi per l’Unione Aquilana).

Chiosco e Caput Castrorum pescano un punto ciascuno nel pareggio a reti sporche (2-2); esterno è invece il successo del Caput Marsorum: 0-2 al Cese con Sbattella e Marmotta nel tabellino marcatori.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp