Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 24G | L’ASD Metrò riapre la lotta Scudetto: 3-3 nella tana della capolista

Published

on

Condividi il Post

Shares


La capolista conserva il +2 ed il +3 dalle inseguitrici, ma il campionato torna vivo per il vertice


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AQ AVEZZANO – La Vittoria nello scontro diretto sembrava aver regalato i crismi dell’ufficiosità alla squadra del Patron Lilli, con l’Amatori Calcio Avezzano che appariva come la futura proprietaria dello scudetto provinciale del calcio UISP AQ Avezzano.

Il primato resta, tuttavia nella giornata n.24 la prima della classe rallenta il passo, pareggiando 3-3 contro il Metrò. Di Stefano, Di Carlo e Ponziani impacchettano il pareggio ospite con 3 reti che nobilitano il cammino dell’attuale penultima forza del campionato. Complimenti!

Alle spalle della capolista, il tandem degli inseguitori non sbaglia: l’Atletico Marsica cala il tris contro il fanalino di coda Lovers Celano (Baldassarre e doppietta di Di Berardino); lo Sporting Club 2000 soffre, ma batte 3-2 la Ferroviaria Amatori Sulmona.

L’Amatori Angizia consolida il suo quarto posto con il corsaro 2-4 a casa dell’Unione Aquilana; esterno è anche il successo del Capistrello (0-2 a domicilio del Cese con Liberati e Fantozzi nel tabellino marcatori).

Di Genova, Sbattella e doppio Di Nicola scandiscono il 4-1 del Caput Marsorum sul Chiosco, mentre al “Comunale” di Capistrello termina 1-1 la sfida tra i locali del Caput Castrorum ed i campioni in carica della Fucense.

CLASSIFICA



PROSSIMO TURNO

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp