Connect with us

AVEZZANO

AQ AVEZZANO | 25G | A 2 giornate dalla fine, sono ancora in 3 in lotta per il Titolo

Published

on

Condividi il Post

Shares


Le prime 3 della classe fanno bottino pieno nella puntata n.25 del campionato marsicano


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AQ AVEZZANO – La giornata n°25 è messa in archivio, con la puntata n.26 che rappresenterebbe l’ultimo appuntamento, ma c’è da recuperare integralmente la settimana n.19, rinviata per maltempo.

Con 160 minuti da giocare, la classifica continua a regalare pathos ed equilibrio.

Sette giorni fa è stato l’ASD Metrò a regalare la sorpresa ben prima dell’arrivo della Pasqua, con un 3-3 imposto all’Amatori Calcio Avezzano che, di fatto, ha riaperto giochi che apparivano chiusi.

Stavolta i sussulti non ci sono stati, con Am.Calcio Avezzano, Atletico Marsica e Sporting Club 2000 che compiono il proprio dovere ed impacchettano i 9 punti in palio.

L’Am.Calcio Avezzano del patron Lilli passa 0-3 sul campo dell’Unione Aquilana; al Metrò non riesce il bis e perde in casa 0-4 al cospetto dell’Atletico Marsica (Di Berardino, Aziz, D’Aliesio e Paone nel tabellino marcatori), mentre lo Sporting Club 2000 regola 1-0 il quotato Amatori Angizia, che conserva il quarto posto in virtù del segno x tra Fucense e Caput Marsorum (Flammini e Di Genova a referto).

Il Capistrello consolida il 6°posto (ultimo utile per l’accesso alla Coppa Abruzzo) e lo fa calando il poker nella sfida con la Ferroviaria Amatori Sulmona: Fantozzi e Ciampoli si dividono la torta del gol con 2 reti a testa.

Il gol di Cipollone non basta al Cese per agguantar punti nella tana del Chiosco (1-2), mentre la sconfitta del fanalino di coda Lovers Celano (0-2 col Caput Castrorum) spedisce in archivio il faldone etichettato “Giornata n.25”.

PROSSIMO TURNO – Settimana cruciale quella che vede le 14 formazioni scendere in campo Sabato 13 Aprile: fari puntati su Sporting Club 2000 VS Am.Calcio Avezzano. Una sfida che certamente sarà in grado di emettere verdetti importanti, con l’Atletico Marisca che, impegnato in casa contro l’Unione Aquilana, sarà spettatore decisamente interessato…


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp