Connect with us

AVEZZANO

AQ/AVEZZANO | Anche il Campionato Marsicano alza bandiera bianca: stagione cancellata

FRADIANI: “Tutte le squadre partecipanti al nostro campionato provinciale di Avezzano hanno sperato fino alla fine che qualcosa di positivo arrivasse dall’alto”

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

STAGIONE UISP CANCELLATA A L’AQ/AV


16 GIUGNO 2020 – Dopo Pescara, anche AQ/Avezzano alza bandiera bianca: la stagione 2019-2020 viene cancellata dall’Albo d’oro del campionato UISP marsicano.

Nella giornata odierna verrà pubblicato il Comunicato Ufficiale, queste intanto le parole del Responsabile, Marco Fradiani:


“Speravamo in un gesto, per una partenza per gli sport di gruppo anche per i non professionisti, da parte delle istituzioni nazionali e regionali preposte, ma purtroppo non c è stata. Hanno preferito con uno slittamento di un ulteriore settimana allungare la nostra “agonia”. Così facendo i tempi tecnici per chiudere la stagione andrebbero troppo alle lunghe, arrivando a metà agosto, con tutte le difficoltà del caso”.


LEGGI ANCHE

UFFICIALE | Annullati i Campionati Provinciali UISP Pescara 2019-2020


Delusione, rammarico, ma anche la piena consapevolezza di non volersi fermare e di tornare, più forti, in vista della stagione 2020-2021:


“Tutte le squadre partecipanti al nostro campionato provinciale di Avezzano hanno sperato fino alla fine che qualcosa di positivo arrivasse dall’alto – prosegue Marco Fradiani – Ci rimane il rammarico di aver perso un anno ed un’occasione per dare dimostrazione delle capacità organizzative del comitato UISP provinciale e regionale. Non ci resta che salutarci e darci appuntamento a settembre più motivati ed organizzati”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp