Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


AVEZZANO – In attesa della ripresa ufficiale (giornata n°14, la prima del girone di ritorno, ndr) fissata per Sabato 18 Gennaio, il calcio UISP marsicano disputa i 4 recuperi che mancavano all’appello per chiudere definitivamente la prima parte della stagione.

Il tennistico 6-1 dell’Amatori Calcio Avezzano sul Metrò (Fidanza F.(4),Di Martino G,Di Cesare D; Lo Re per gli ospiti) garantisce al sodalizio del Patron Lilli di piazzarsi in piena zona Coppa Abruzzo, con il successo di misura nell’altro recupero giocatori ieri pomeriggio (0-1 sul Pucetta, gol di Di Felice dal dischetto) che rinsalda il “piazzamento Europeo”: 21 punti che, dopo l’avvio terrificante di stagione (3 sconfitte nelle prime 3 uscite) rappresentano un buon punto di partenza per la seconda parte del Torneo.

Lo Sporting Club 2000 si impone di misura contro il Cese: la rete di salvati non basta agli ospiti, con Paris e D’Onofrio che scandiscono il 2-1 locale.

Chiude il quadro dei recuperi il 3-0 della Fucense sul Metrò: D’Apice, Meogrossi e Campania nel tabellino marcatori.

PROSSIMO TURNO – Sabato 18 si riparte con la prima del girone di ritorno.

Fari puntati su due sfide di Cartello:

Atletico Marsica VS Capistrello
Fucense VS Team Vallelonga

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending