Connect with us

AVEZZANO

AVEZZANO | Scatena (Capistrello): “E’ stata una gran bella soddisfazione”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il Compleanno del n.7 del Capistrello è una ghiotta occasione per parlare dell’ultimo alloro assegnato dal Calcio UISP Abruzzese 2018-19


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

AVEZZANO – La Coppa Abruzzo 2019 è ormai già un ricordo, tuttavia il compleanno di uno dei protagonisti del Capistrello, Michele Scatena, regala una propizia occasione per tornare a parlare di un evento che rappresenta l’ormai naturale appendice del calcio UISP Abruzzese.

Il Numero 7 del Capistrello ringrazia e ci regala il suo commento:


“Innanzitutto Grazie per gli Auguri ed il pensiero. a riguardo della vittoria della coppa Abruzzo amatoriale, che dire, la vittoria rilascia sempre sublimi sensazioni nel proprio animo, è stata una vittoria difficile, le compagini erano di ottimo livello e corrette, ma devo dire che è stata meritata, anche il pareggio con l’Ecogas Pescara Colli, squadra molto attrezzata, per le svariate occasioni da gol create ed i due legni presi, si doveva concludere con un risultato positivo entro i tempi regolamentari. Certo, alla mia veneranda età (52) riuscire ancora a competere (vincere) e divertirsi con amici (avversari molto più giovani), perché questo deve essere in primis lo spirito amatoriale, è stata una gran bella soddisfazione, un’emozionale esperienza di vita vissuta e divertimento che dona e procurerà sempre un retrogusto ricco di gradevoli sensazioni. Ne approfitto per fare anche i complimenti all’organizzazione e tutte le persone che si prodigano per la riuscita di questo bellissimo evento, in quanto non è affatto semplice organizzarlo e che permette a persone, come me, che hanno una smodata passione per il calcio di praticarlo e divertirsi.”.


80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp