Connect with us

CALCIO A 7

CALCIO A 7 | 02G: Monaco trascina il Chelsea

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA SECONDA GIORNATA


STATISTICHE: ROALSOCCER.IT

articolo di UISP Magazine.it

Finisce in parità il big-match della seconda giornata tra Manchester City e Arsenal, 2-2 il risultato finale con l’Arsenal che agguanta il pari a 10’ dalla fine e sfiorando il colpaccio nei minuti finali; ancora a segno Mantolini e De Ritiis.

Vince ancora il Liverpool nonostante la grande prova dei “Villans” privi del loro allenatore-giocatore Masciulli e di Libero apparso fuori condizione. Dopo aver sfiorato il 2-0 ci pensa il nuovo arrivato Di Labio a ribaltare il risultato dopo il pareggio del solito Pietraforte.

Vince anche il Chelsea nel match di chiusura della seconda giornata contro lo United per 2-1. Ci pensa Monaco a ribaltare lo svantaggio, ottenuto grazie alla rete di Catani, con una doppietta appena entrato dalla panchina.

A 6 punti troviamo anche la sorpresa Tottenham che batte il Leicester per 2-1, che alla fine del tempo si divora l’occasione del pareggio.

Prima vittoria per il West Ham che regola lo Stoke per 6-1. I “potters” sono apparsi nervosi e allo stesso tempo sfortunati con tre legni colpiti. Urge l’acquisto di un portiere per tornare nei piani alti della classifica.

Prossimo turno tutto da seguire, in modo particolare Liverpool – Manchester City in programma lunedì alle ore 22:00 e Chelsea – Arsenal in programma martedì alle ore 20:00.

Show must go on !!!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp