Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Al “Caprarese” il Villareal debutta contro la Wonder40

Successo per il sodalizio di Mr Braccia, ma applausi a tutti per l’armonia respirata nel rettangolo verde

Published

on

Condividi il Post

Shares



►SPOLTORE – Prima sgambata a Spoltore per la compagine allenata da Mr Braccia.

Di fronte una rocciosa Wonder ha dato filo da torcere ai gialloblu francavillesi. Risultato finale tuttavia a favore della Villareal, 2 a 1 con le reti dei nostri Meucci e Barbetta e di Luciani Silvio per la Wonder.

Partita disputata ovviamente in un clima amichevole con i mister che hanno sfruttato la partita sia per mettere minuti nelle gambe ai suoi, sia per provare qualche nuovo innesto. Buon giro palla da parte degli avversari, buone alcune giocate dei singoli invece da parte della Villareal, la quale dovrà sicuramente crescere nel gioco corale di squadra nelle prossime settimane.

Squadra in rodaggio e sicuramente affaticata dal carico di lavoro atletico del nostro preparatore Simone Nobili, ma il Mr PEPPE Braccia è comunque fiducioso per il futuro. In trepida attesa per la conferma dell’inizio campionato, si continua a lavorare a testa bassa.

RINGRAZIAMENTI

Questo il messaggio del Presidente Rocco De Marco che campeggia sulla pagina FB del sodalizio di Francavilla al Mare:

“Ringrazio di cuore per la bella serata i due mister Aurelio Capitano della Wonder e mister Peppe del Villareal , il calcio quello vero passa dalla loro passione, che incarna a pieno lo spirito amatoriale uisp. Il loro mettersi in gioco nonostante tutti i problemi per l’avvio del campionato ha solo la mia ammirazione. Grazie al sodalizio wonder per la disponibilità di cui immeritatamente difendo ogni tanto la porta e un grazie all’asd villareal per la partita disputata”.
[FONTE: fb ASD VILLAREAL]

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp