Connect with us

LEGA CALCIO

CALCIO D’ESTATE | Continuano le amichevoli di avvicinamento al campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares

Tra una settimana si torna a far sul serio


[dropcap]P[/dropcap]rosegue a grandi passi l’avvicinamento al calcio che conta UISP e le squadre continuano a prepararsi in vista del via previsto per Sabato 19 Settembre.

Sarà proprio la Pro Sacco ad inaugurare la stagione contro l’Amatori Foro e la squadra nerazzurra, dopo aver metabolizzato la sconfitta contro il Pescara Smile (LEGGI ARTICOLO), s’è imposta 5-0 contro il Montenegro allenato da Sandro Gialloreto.

La Virtus Penne perde 3-0 contro il quotato Farindola (Seconda Categoria FIGC), mentre lo Sporting Pescara impatta 1-1 al cospetto dell’ambizioso Picciano Calcio.
Di Seguito il post presente sulla bacheca fb della squadra biancazzurra:

“Pareggio dello Sporting in amichevole contro il Picciano, ambiziosa compagine di II categoria FIGC. 1-1 il risultato finale. I biancazzurri continuano nella preparazione al campionato che li vedrà debuttare in casa lunedì 21 sul campo di casa”

L’Amatori Ripa Teatina vince 3-1 a domicilio dell’Ortona City grazie alle marcature di Donati, Sebastianelli e Giancola, mentre per gli amaranto azzurri ci pensa De Bellis a tenere alto il morale della squadra di Mister Valerio. L’autore della rete ha poi dichiarato al termine della sfida:

“Niente di particolare mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto dopo una triangolazione che ha permesso l’inserimento di radico con un grande lancio di salomone fin dentro l’area di rigore sono rimasto dietro smarcato nell’attesa del passaggio e con un leggero piattone sono riuscito a segnare
Anche se sconfitti un grande city in crescita”

Chiude il quadro delle amichevoli il Real Teate del neo-mister Roberto De Ingeniis, con i bianconeroverdi che escono sconfitti, ma a testa alta. Questo il resoconto della partita contro l’ASD Vianova Sambuceto da parte dell’Ufficio Stampa teatino:

“CHIETI – Ieri il REAL TEATE esce sconfitto in amichevole contro l’ASD VIANOVA SAMBUCETO. Gli uomini di mister DE INGENIIS partono forti chiudendo in vantaggio per 1-0 con rete di CARULLI al 19’esimo su assist di S.DE INGENIIS. Un primo tempo senza aver offerto grandi occasioni agli avversari che non hanno quasi mai impensierito CAPODIFERRO tra i pali. Nel secondo tempo c’è spazio per la consueta girandola di cambi. Le impressioni sono ottime nonostante la sconfitta. La squadra di casa ha offerto buone trame di gioco specialmente nella prima frazione di gioco e nella prima parte del secondo tempo, ma dopo un’intensa settimana di lavoro alle spalle la squadra ha accusato la fatica che ha poi penalizzato fortemente il risultato nei minuti finali. Un buon test, quello visto ieri, che lascia ben sperare visto l’esordio in campionato contro l’ATLETICO VILLANOVA lunedì 21 settembre ore 20:30 al ‘Celdit’ di Chieti scalo”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp