Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Falconio timbra il cartellino per il Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA COLLI   2
UTOPIA PUB   1


di Ufficio Stampa Pescara Colli

MONTESILVANO – Termina 2-1 per il grifone il test amichevole contro Utopia Pub.

Squadre lente e imballate dati i pesanti carichi della preparazione appena lasciata alle spalle. L’inizio del campionato però incombe, e già dai primi minuti l’agonismo è quello giusto.

Caldarelli e Troiano provano a sbloccare subito la gara ma entrambi mancano la porta con un paio di conclusioni. Pino Massimi recupera due volte la sfera in pressione sui difensori ma non trova il tempo giusto per concludere a rete. Dall’altro lato ci prova Pierfelice ma Danilo Massimi è attento e controlla senza patemi.

La prima frazione si chiude però comunque sull’1-0 per i biancoverdi, grazie ad un perentorio stacco di testa di Mancini su corner di Troiano.

SECONDO TEMPO – Il pareggio della neonata compagine Uisp di Montesilvano arriva nella prima parte della ripresa, grazie alla rete di Pierfelice. Falconio però, qualche minuto dopo, riporta nuovamente in vantaggio, e definitivamente, il grifo con un preciso sinistro.

Sul finale, Utopia Pub recrimina un gol annullato (decisione dubbia) dal direttore di gara a Pierfelice, che avrebbe di fatto regalato un pareggio ad una gara nel complesso giocata alla pari dalle due squadre.

Da segnalare l’ottimo terzo tempo delle due formazioni che insieme rappresentano l’ex gruppo storico del Pescara Colli 2012.

Appuntamento già alla terza giornata, nella vera sfida di campionato

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp