Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Giorni intensi per i Primi Test Amichevoli

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Pentagono Pescara è la più attiva; Ecco il piano dei prossimi 3 giorni


I NOSTRI PARTNER

PESCARA – Calciomercato, Preparazione Atletica, ma finalmente anche il campo: in attesa di iniziare a “far sul serio” (03 e 10 Settembre c’è la Coppa di Lega – LEGGI ARTICOLO – 15 e 17 partono i Campionati SENIOR di Serie A e B), le amichevoli estive garantiscono rodaggio assicurato e qualche piccolo spunto.

Il calcio d’estate non è mai stato portatore sano di sentenze, ma non perdere aiuta a costruire le piccole convinzioni edificate durante il torrido clima della stagione più calda.

La Pentagono Pescara piazza 2 amichevoli nel breve volgere di 4 giorni: Lunedì è stata trascinata dal bomber Attilio Di Nicola (tripletta nel 3-2 al cospetto del Real Anthos – Squadra FIGC), mentre domani affronterà alle 20.55 (Gesuiti) la Zerostile del nuovo corso di Mister Enrico Bicocca.

Venerdì all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla sarà gara amichevole tra la Pro Sacco di Mister Selvaroli e la neo-promossa Atletico Ponzio del centrocampista e Presidente Claudio Listorti (ore 21.00).

Stasera invece si gioca a Zanni: Pescara City e Nautilus scendono in campo dopo il pareggio di tre settimane fa (LEGGI ARTICOLO). Calcio di inizio fissato per le ore 21.00

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp