Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | L’Am.Foro di Mister Mennillo batte 3-0 il Ripa

Published

on

Condividi il Post

Shares


di Raffaele De Marco


PESCARA – Seconda amichevole stagionale per L’Amatori Foro che si impone per 3 a 0 contro l’ambizioso Ripa Teatina che punta a vincere il campionato di terza categoria.

Parte bene infatti il Ripa che cerca di pressare e trovare subito il gol ma ancora una volta la difesa dell’Amatori Foro fa un’ottima prestazione e a parte qualche intervento di ordinaria amministrazione Daniele Galasso non deve fare altro. Bene l’esordio di Fasoli che dimostra già una “buona gamba”, prendendo palloni e lottando contro la difesa avversaria. Proprio Fasoli con un guizzo procura un rigore nel finale del primo tempo poi trasformato da Peca.

Nel secondo tempo cresce ancora L’Amatori Foro, con il solito Cornacchia e con Tiplea. Molto bene anche Parenti che in inserimento trova il gol del 2 a 0. La girandola di sostituzioni non fa perdere all’ Amatori Foro la compattezza soprattutto grazie a Massimo Galasso che trascina i compagni con grinta. Pregevole il terzo gol firmato Rizzello che con in tiro al volo batte per la terza volta il portiere del Ripa Teatina. Senza dubbio tante note positive per mister Claudio Mennillo in preparazione del campionato.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp