Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | L’Atletico Pescara VDF cala il Poker!

Il Presidente Listorti gonfia il petto d’orgoglio; Serafini si gode i primi frutti del lavoro, in attesa di giocare per i 3 punti

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Una rondine non fa Primavera, ma due successi (seppur in amichevole) regalano entusiasmo e gettano benzina sul fuoco della passione calcistica.

E’ il caso dell’Atletico Pescara VDF del Presidente Claudio Listorti, che in estate ha lavorato alacremente per allestire una formazione capace di cucirsi addosso l’abito di “Brutto Cliente” per tutte le potenziali avversarie.

CRESCE L’ATTESA

Aspettando di conoscere con certezza la data della Ripartenza del Calcio UISP, le squadre iscritte per la stagione 2020-2021 continuano a sudare tra preparazioni e test-match precampionato che non lasciano cicatrici con le sconfitte, ma al contempo generano aspettative in caso di vittorie.

Lo sa bene Mr Serafini, che gongola pur continuando a lavorare per trovare il giusto assetto della sua squadra che, dopo aver superato 3-2 la Dielle Pescara United (►LEGGI ARTICOLO), passa anche 4-0 sullo Sporting Pescara (partita giocata Lunedì sera al “Flacco”, senza spogliatoi).

Viola, Mucci, D’Amario e Guerzoni sono i protagonisti del tabellino marcatori.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp